Ormai assemblare un pc è come giocare con i lego: consigli su Build Gaming, Office, Mini Pc ed altro

Domani mi arriva l’850x (128 euro).

Sto pregando tutti i santi, speriamo in bene.

Comunque il PC nuovo è meraviglioso, da seghe a due mani.

La 7800xt Sapphire con due ventole assolutamente silenziosa in generale e posso mettere tutti i miei cazzo di arpg a ultra e avere smooth 60fps. :asd:

Lo so che per voi pro 60fps son da poveri ma sticazzi. :sisi:

1 Like

Spero ben che fai 60 fps con una 7800xt :asd:

Lasciali stare gli fps abuser, non capiscono un cazzo.

Anche io fiero dei miei 60fps su retroarch.

60 sono proprio la base, poi ci sono i cani che si accontentano di meno

Ieri gli fps mi sono scesi sotto i 100 per qualche secondo, ancora mi sanguinano gli occhi…

congrats fratello in gaming

vai ed esporta il verbo

disse quello con la 7900xt :asd:
Dai 60 fps sono il minimo sindacale…

Che notoriamente l ho usata solamente con il retrogaming.

Io compro le GPU come status simbol.

Tutto a ultra ovviamente. :nerdsaw:

Non sapevo che Path of Exile fosse così bello finché non l’ho visto con i miei occhi.

Se trovi path of exile Bello il Prossimo upgrade è alle retine

Beh rispetto a come lo vedevo prima. :asd:

Tutto spedito (o già arrivato) :rulez:

1 Like

Ciao a tutti, lo so che è passato un po’ di tempo, ma volevo aspettare di poter sfruttare bene il nuovo pc prima di scrivere. Non l’ho ancora fatto (perché “in coda” c’erano giochi non troppo demanding dal punto di vista grafico) però penso sia molto scortese non ringraziare chi mi ha aiutato qui, svegliandomi dal mio torpore da risparmiatore e facendomi spendere poco più di 1000 euri per un ottimo pc. Ripeto: i giochi con cui ho giocato finora non erano esagerati, ma per scrupolo ho provato Deathloop (forse il vero motivo per cui ho deciso di fare il salto) ed è pazzesco che di default mi dia le impostazioni grafiche al massimo, e oltretutto gira molto fluidamente. So che non è un pc top di gamma ma è esattamente quello che mi serviva: mia moglie lo usa per Office, io ci gioco nel weekend e magari adesso inizio a procurarmi un po’ di giochi “attuali” per poterlo sfruttare.
Grazie ancora, per voi sarò un signor nessuno ma sappiate che avete aiutato uno sconosciuto (che poi è il motivo per cui sono finito qui, ma questa è un’altra storia, forse più divertente).

Grazie ancora a tutti!

7 Likes

arrivato il corsair 850x ed è totalmente silezioso, niente coil whine ne niente

ora rimando indietro l’850e e fine, che meraviglia :nerdsaw:

2 Likes

Ovviamente tentata consegna nei 10 minuti in cui mia moglie è andata a recuperare la bimba a scuola porco il D…

io oggi sapendo che dovevano consegnarmi l’alimentatore ho lavorato da casa e ho messo il solito cartello sulla porta :asd:

Tu che puoi lavorare da casa fai bene.
Io ho chiesto consegna ad un fermo point brt a 500m da casa, speriamo di poter ritirare già domani

Ritirato tutto e già consegnato a chi mi farà assemblaggio e test della macchina.
Io pensavo di rimanere su Windows 10 (ovviamente 64bit pro) e non andare su 11. Faccio bene? Faccio una cazzata?

mi aggiungo ai possessori del rm850e con coil whine, 2 su 2 che ne ho cambiati sempre con lo stesso problema.
alla terza mi sono rotto i coglioni e ho preso un MSI altrettanto top con condensatori giapponesi che va una bomba e non si sente nulla: https://amzn.to/48pcmrC

peccato per corsair, ma a sto giro mi ha deluso parecchio e sicuramente in futuro valuterò bene se comprare ancora loro prodotti.