Ori and the Will of the Wisps



Per ora previsto solo per W10 market, speriamo di non dover attendere troppo per l'uscita su Steam.


*
il gioco è una meraviglia meglio del primo
siamo sicuri che esca su steam anche?win store è la merda nera e lo vorrei evitare come si evitava gli untori nel medioevo
Succederà come per il primo, quasi sicuramente, uscita postuma su Steam.
<3
sono pronto a piangere ancora un pochino


ma veramente il primo è uscito in contemporanea su steam.
è molto improbabile che il secondo capitolo venga pubblicato al di fuori dell'ecosistema microsoft purtroppo
Ricordavo male allora.


quello mi spaeventa dato che ho avuto la sfortuna di provare il win store con una demo tempo fa, alla fine ho nominato i santi e chiuso quell'obrobrio.
Già il solo fatto che devi scaricare tutto di fila altrimenti ti rifà ricominciare da 0 il download è un abominio
mai nella vita comprerò un gioco sul win store...a parte la merda che leggo in giro sui giochi che random si riscaricano da soli, patch che bloccano tutto e via dicendo, ma ultimamente l'ho usato per giocare la open beta di sea of thieves ed è stata un'esperienza pessima

peccato perchè il gioco sembra davvero stupendo...speriamo in un'uscita su steam anche a distanza di un anno, chissene frega
vabbe' ma stiamo parlando di uno dei migliori, per qualcuno come me IL migliore, platform di sempre.

Scenografia 10 storia 10 musiche 9 (solo perche' l'unico 10 lo vince Bastion ) coinvolgimento 10... meraviglioso non vedo l'ora.


ma infatti nessuno si lamenta del gioco per me è stata una gioia giocarci e ho fatto pure tutti gli achi compreso non morire, ma qui il problema è quella merda dello store di Windows.SPeriam che lo store esploda come è stato per quell'altra merda di Windows live all'epoca


concordo, non il migliore ma sicuramente tra i migliori di sempre.
il genere platform è uno dei pochissimi che negli ultimi anni è riuscito a rinascere e migliorare (esponenzialmente in alcuni frangenti come l'art style) rispetto all'epoca d'oro.

escono pochi titoli rispetto agli anni 80-90 ma raggiungono per la maggior parte l'eccellenza. titoli come rayman origins, ori e cuphead sono dei capolavori che non fanno rimpiangere davvero nulla dei loro antenati.
2019
A me le parti con l'aliante nel primo però avevano fatto venir voglia di spaccare cose.


no no spe frena, non stavo giustificando il tepore dato dal fatto che vogliano distribuirlo su piattaforma MS....

La mia risposta era post trailer, scroll fino in fondo, emozioni e lacrimucce. Se non arrivasse MAI su steam lo prenderei su MS store sicuro, a bestemmie, ma si accetterei il compromesso (per dare i my2cents sulla questione distribuzione )
visto il trailer, mi son commosso già nei primi 15 secondi.

non so che mi fa sto gioco, mi rende più emotivo di una ragazzina
*
beh il gufetto....





oh teh memories....
Ma che bellino.

Visivamente è una meraviglia.