Ori And The Blind Forest





ah cavolo molto meglio se è più difficile, troppo facile viene a noia

ecco sulla lunghezza mi dispiacerebbe durasse troppo poco, non dico che voglio un titolo dalle 20/30 ore considerando il genere, ma almeno un 12/15 lo preferivo.
Si comunque già l'intro è tristissima cazzo.
si parla di una durata di 8 ore, con vari enigmi da risolvere durante l'avventura, che possono allungare di qualche ora.

Il sistema di salvataggio non ci sarà come già detto, o meglio sarà particolare, perchè ci saranno dei checkpoint che creeremo noi stessi attraverso dell'energia contenuta in alcuni cristalli.
Giovedì lo divoro
comunque è stato spesso detto dai dev che dura un 8\9 ore
sì ma poi 8 o 9 ore di giocato, molti giochi durano di + ma se togli i filmati la durata e ben inferiore e cmq 8/9 ore per un platform è una buona durata
Si ma secondo me per questi generi di giochi 8-9 ore son giuste se poi non costa 50 euri.
Dichiarazioni dei dev a parte, non mi sarei aspettato una durata molto maggiore in nessun caso
ma scusate la domanda... dove si acquista? su steam c'è la pagina ma non c'è l'acquisto, sul sito non si fa menzione e i siti di key latitano sull'argomento.


si acquista domani su steam direttamente quando lo sbloccano, non c'è preorder e per ora i siti di key non danno niente.
chissà perchè non permettano il preorder, mboh. non vedo motivi per cui uno sviluppatore non voglia dare la prossibilità alla gente di comprarlo prima (così come non vedo motivi per gli utenti di fare una cosa del genere )


si infatti dovevano permetterlo, così ci si avvantaggiava e si faceva il predownload da steam prima
Uscito e insta-comprato.
Facci sapere
appena preso pure io
in dawnload
feroce download partito
e finalmente sta nei top seller come merita

ma me lo sono sognato che doveva stare a 13$/€? vedo che è a 20 (amen eh, è giusto per capire il mio stato di senilità)
in download


non me lo ricordo a 13
cmq comprato
sarà difficile giocarlo con le lacrime che riempiono gli occhi
ma ha anche il coop che sappiate?