Organizziamo un LAN pim pim?

Visto che molti di noi vivono al nord tra veneto,Lombardia,piemonte,emilia Romagna...perchè non organizziamo una lan for fun tutti insieme ???

Si potrebbe fare secondo voi?
si può sfruttare la lan di bologna il 25-26-27 aprile
abbiamo detto nord.....

l'ultima volta che ho controllato la cartina bologna non era considerata tale. ^_^


j\k cmq. si può fare
Milano? *si prepara per il pestaggio*
trovare e affittare la location, più l'hardware per fare una lan... c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi e la competenza per organizzare queste cose? in fin dei conti Bologna è centro-nord (200km da milano, 400km da roma) ed è organizzata ottimamente (visto di persona l'anno scorso)

altrmenti c'è la Nipo LAN a Milano 29-30 Marzo (è confermata?... non ho più sentito parlarne) ma sinceramente 2 giorni sono pochini per chi viene da lontano
Reduce dai tuoi millemila pacchi mi lasci un po' strabiliato ma capisco cosa ti spinge a farlo,
è bello rivedersi e stare insieme,
ma mi sa ke non hai bene sott'occhio lo sbattimento che ci sta dietro.
Il locale come minimo lo paghi 400 € (x 30 persone),
poi ti serve l'infrastruttura di rete,
i server,
internet,
il riscaldamento,
il Bar/mangiare/bere,
il posto dove dormire.

Di solito per organizzare un evento non si parte dicendo "facciamo una lan???",
ma si parte con il "Facciamo una LAN!!!"
precisando date e location,
niente date = niente location = niente LAN.

Rinnovo come ha suggerito Poe l'invito a PRO-LAN che ha tutti i servizi soprcitati (e un tot in +) senza grande sbattimento oltre ... l'iscrizione.

Fateci un pensierino, se ne sta parlando nella sezione MAIN nel 3D in stiky.
ecco.


ma.. il posto dove dormire è incluso nei 30 euro di ingresso alla lan?



Io intendo una LAN modello VLP (Quelle che facevamo ai tempi) senza troppi fronzoli(sponsor,location superfighe premi da milioni di dollari ecc...)...credo che con lo scazzo che ha portato UT3 a sta comunity, l'unico modo per goderci questo gioco è quello di tornare a divertirsi come i vecchi tempi...facendo una lan da 1 giorno sparando cazzate e fraggandoci come pazzi!
Poi Io sono il primo a dire che le lan di 3 giorni mi fanno cagxxxx (già un giorno davanti al pc mi fonde, figurati 3), e i miei pacchi non te li ho mai tirati dicendoti amo le lan e ci vengo e il giorno prima ti dico di no.
Sai la mia posizione, quindi non mi assillare più con sta cosa...le lan "commerciali" (nessun riferimento particolare alle lan da te precedentemente citate) le odio e le ho sempre odiate...quelle di un giorno tra amici ci stanno e se ne organizzassimo una mi farebbe piacere (Jenzo in caso portati da casa il montenegro)!

Detto questo, se qualcuno (Tbk o chi ha abbastanza esperienza) ha voglia di rispolverare i vecchi VLP e organizzarlo per 1 giorno sarebbe a mio parere una bella cosa!Io in caso posso dare tutto il mio supporto.
lan da un giorno sono fuori dalla mia portata purtroppo...


Lan da 1 giorno a Jesi?Va meglio???
bEH...Puoi fare anche lan da 1 giorno con arrivo sabato,cena,bevuta tra players e giorno dopo lan!




Trentino Alto Adige no?
ovviamente no,
i pressi convenzionati son pubblicati sul sito.



Nel senso che se fai una lan da un giorno non devi pagare/avere switch, location, server?



Non lo metto in dubbio che sarebbe divertente, ma difficilmente trovi gente disposta a muoversi magari 200/300 km per mezza giornata (l'altra mezza va nel viaggio).te vist?



nc barista



Quale hai fatto ?



A sto punto è meglio una bella rimpatriata / cena / altro.



Mi spiace,
ormai il gioco non MI vale + la candela,
troppa poca soddisfazione,
troppi soldi spesi a buffo,
poca partecipazione.

Preferisco cose concrete
Tibi vuole i cash $$$


Il che mi sembra giusto, dato lo sbattimento per organizzare tutto
bella l'idea della lan, anche se la domanda che maggiormente mi pongo è:"Si ma i clan!?"
clan pimpim -> iF LoD MxB MuK

noi iF probabilmente ci saremo
Si altro che LoD, i 3/4 dei componenti sono africani XD
fortuna che bio tira un po su la media tra nord e sud
Se la metti così ... SI!

Lo faccio principalmente per passione, ma iniziare ad organizzare a fine Gennaio un evento che si farà ad Aprile capisci anche che comporta dispendio di risorse, senza contare il fatto che cmq perderò dei giorni di lavoro per l'evento ... e lavorare nel weekend per gli altri che si divertono ... sai ... ... sarebbe anke carino prendere qualke soldino

Detto questo,
fatevi avanti,
di posto cen'è parecchio