Orcs Must Die! 2

ho addato un pò di gente per giocare in coop,

la mia tag steam è isid0
io il 2 penso lo prenderò ai primi saldi (halloween?), il primo l'ho consumato, anche se non ho mai maxato nightmare a 5 teschi ne mi sono mai cimentato nel cercare di raggiungere il record di punti (non mi è chiaro come cazzo fanno i primi a fare milionate di punti quando io viaggio su 100-300 mila il più delle volte).

visto che parlavate degli arceri, servono vs unità volanti e per fare punti combo (obbligatorio prendere lo steel weaver e le frecce di fuoco), non sono certo buoni per trattenere gli orchi da soli (anche perché resistono pochissimo).
1 mese e già vengono fuori i dlc...
5 euro per

ma che andassero a cagare anche loro
Sarà un piacere compare tutto a due cent a natale


*
Riesumo il thread.
Su Steam e' superscontato a 3.70 euro...
Il primo non l' ho giocato, ma ho provato Dungeon Defenders mesi fa e mi era piaciuto...
Che dite l' accendiamo ??
Se ti è piaciuto dungeon defenders hai degli strani gusti comunque orcs must die è validissimo, a quel prezzo vale la pena


Ti dico che non c'entra un beneamato con dungeon defender e che quel tipo di giochi dovrebbero venire bruciati in un rogo.


Chiaro e conciso.
Infatti alla fine ho preso altro .
Qualcuno che ci gioca e vuole fare un po di coop ? Mi trovate come Apocalysse_fk
Addami su steam!
Non mi sta piacendo molto sto orcs must die 2, sinceramente...
E' la fotocopia dell'uno, per ora! (Sto ancora provando il war mage..., sia chiaro)
Gli headshot non so se li hanno migliorati (quindi è più difficile prenderli, non come il faceroll dell'1) oppure son buggati..


La dinamica del gioco è la stessa, ma è fatto per il Coop
Le trappole sono piu carine, assieme ai vari potenziamenti, ecc

Addato :P


Veramente penso con "quel tipo di giochi" si riferisse al fatto che DD è grindosissimo, mentre Orcs Must Die zero proprio

anzi, dei due OMD è quello fatto bene


This.

Inviato dal mio GT-S5570