Orcs Must Die! 2



IL bastardo gia' ci gioca.

Pre - acquistato
Perche' hanno rimosso i headshots?
Non l'ho guardato tutto non volevo spoilerarmi, ma per i primi 30minuti non avevano la crossbow. Imho l'hanno lasciato su quello, ci manca anche l'headshot su un arma con AOE gigantesco o sullo shotgun che come arma secondaria ha granate aoe
avevo provato l'uno,
questo con il coop deve essere davvero figo
Con il coop sarà tutt'altra storia. Ancora meglio se l'avessero aggiunto già dal primo.
Io ho installato il primo oggi, primi 4 livelli fatti con 5 testa di orco al primo tentativo, quinto con 4 poi lo rifaccio per averne 5... e' ben facile finora...
La vera sfida inizia a nightmare.


*
manco il tempo di piazzare!
Ricordo che a nightmare l'avevo mollato non ricordo se per frustrazione o altro però; voi l'avete finito così? Io reiniziavo ogni volta se non facevo un perfect
è uscita la demo sulla pagina steam.
segnalo qui,
c'è al 75% l'uno fino al 30 luglio

è da comprare assolutamenete?


Merita assolutamente. In più tutte le mappe del primo, diventano disponibili in coop quando hai anche il secondo.

Inviato dal mio GT-S5570


al 75% c'è il primo, non il secondo.
Avevo letto e ribadisco

Inviato dal mio GT-S5570
Difficile.
In solo e' DIFFICILE!

>_<
quasi finito il daunlòd
Quindi? Morti tutti? E' così bello che è da due giorni che non vi staccate?
Io l'ho provato poco, ma per ora è bello quanto il primo alcune cose migliorate, potenziamenti per le trappole e caratteristiche speciali sbloccabili, spero che più avanti non ci sia la solita combo mortale totale (tipo due pendoli con il catrame sotto = win, aravo tutti così nell'altro episodio). Per adesso posso dire consigliatissimo, anche dovessi considerarlo un'espansione del primo vale comunque tutti i soldi. Ah il coop non l'ho provato ancora, non mi pronuncio su quello se non che son curioso di vederlo.
Alulla.

Finito il gioco in due (Warmage+Nightmare) in 12 ore.

FANTASTICO.

C'è da dire che è più difficile Warmage rispetto a Nightmare, perchè non hai certe trappole che sono utilissime in certi livelli.


Una cosa da far notare hanno ribilanciato molte trappole e cose che erano inutili nel primo sono ottime e altre fanno cagare.

Tipo il pendolo dopo un po' ho rinunciato ad usarlo perchè ci sono pochi posti dove usarlo ç_ç