Orario di arrivo

Si sa qualcosa sugli orari?
Pressapoco a che ora bisogna essere li ? ( Il primo giorno intendo )
up è importante
hey hey , una risposta ?
Beh, considerato il Venerdì è l'ingresso per 450 persone e che i tornei iniziano alle 15.00, massimo 16.00, se vuoi partecipare DEVI essere a SanSiro per tale oraio e NON più tardi

per evitare inutili attese abbiamo deciso di dilazionare gli ingressi seguendo questo specchietto:

9.30 - 10.30 HL/CS/DOD

10.30 - 11.30 UT

12.00 altri giochi

13.00 modders


Se all'ingresso vi farete trovare pronti con tutti i documenti già precompilati e firmati, ci aiuterete a farvi entrare senza problemi.

Consiglio a tutti di fare un bel check mail questa sera, troverete una mail riassuntiva di tutto quello che vi servirà e questi orari.

Se il Modders gioca a HL/DOD/CS, allora passa , credo...vero Peddy ?
si ma sarebbe opportuno metterlo anche nelle FAQ. e ben visibile nella Homepage. (per correttezza verso tutti... Non tutti guardano il forum)

ciau.
Diciamocela tutta: NON tutti "Guardano" ...vedi sto qua......

..... http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=311809
ragazzi spiegate bene questa cosa..

io gioco a ut e partecipo al modding contest... a che ora si entra? tra l'altro ho saputo che i modders sono in una sala a parte... come facciamo?
una domanda: ma quegli orari detti nell'email sono per i tornei WCG o per i tornei fun?


upppp
sono di cs...se arrivo per le 11-12 ci son problemi ?
il range di tempo di 4 ore per milano è basso la tangenziale è una grossa incognita.
appunto per quello dicevo...se parto verso le 8.00 arrivo verso le 11 asd
noi 8 prima delle 13 siamo solo in 2 alla lan il resto devono fare un giro del cavolo x prendere gli altri speriamo in orario flessibile almeno fino alle 14/14.30 tanto il torneo di cs inizia alle 16