Orari staff?

Visto che sto organizzando il viaggio, vorrei sapere quando sarebbe meglio che mi presentassi li' a San Siro, specialmente per fare conoscenza con gli addetti alla sicurezza e dare un'occhiata agli spazi a disposizione.
Praticamente devo sapere se arrivare giovedi' notte o venerdi' in mattinata (aaargh).
Ciao!
L'ide
ok, faro' ampiamente il possibile (si spera.. )

Ci sarò
entro sera vi posto quello che penseri io, per filo e per segno, sia per i gionri di allestimento che per quelli della lan.
Entro sera di che sera ??
Chiedo venia, ho preso Sabato pomeriggio e Domenica di "ferie":


Indirizzo esatto:
San Siro
Via Piccolomini 5 - Milano

Ingresso al cancello 4 (Ingresso dei VIP).
Mis erve sapere esattamente chi di voi ci sarà il giorno 2 perchè per accedere devo comunicare nome e cognome. In caso cotnrario non vi faranno entrare.
Per qualsiasi necessità vi alscio il mio cell: 3483539183. Non fatevi remora a chiamarmi anche ad oraris trani. Se è acceso non disturbate :P


jolly Siz
accoglienza1 Old Wise
accoglienza2 Cocchi
accoglienza3 Davide
area tecnica1 Kryos
area tecnica2 Burst
reception barby
shop lem
reception gianky
reception derfel
reception 1 Pegaso
reception2 Sehkmet
reception3 Ashes
reception4 Blu
reception roby
jolly peddy
admin gax
admin every
admin/server zedr
admin teo
admin amon
admin crg
admin prom?/sig?/zedr
admin clander
coverage carmac
coverage yoyo
coverage mino
coverage beppe
jolly rookie
jolly ninilla
jolly bacco
rete skyluke
jolly danix
Ufficio Stampa Deborah Sgrò
HWUpgrade Jimmy3dita

Giovedì pomeriggio per le 17.00 sarebbe importante avere un breefing generale. Per quell'ora dovremmo essere praticamente pronti.


I ragazzi di ANVI arriveranno per le 13.00 di Giovedì.
Siz, sky, rookie, io, zedr, lem, derfel saremo già lì dalla mattina (o da mercoledì).

every ha dato al sua disponibilità, che accetterei volentieri, già da giovedì mattina.

Pranzi e cene: ho fatto un accorodo con il bar. Ognuno di noi avrà un ticket da consegnare al barista e potrà scelgiere tra il menu postato sul forum NGI.LAN04

orari:
credo che los forzo maggiore si dovrà fare il venerdì e il sabato mattina per gli ingressi.
Per questo chiederei a tutti di stringere i denti nelle mattinate dei due giorni. Dopo gli ingressi avrete il tempo di prendere delle pause e magari anche assentarvi a turno.

La mattina vorrei che ci si trovasse per le 9.15 per un briefing giornaliero.

la sera si chiude alle 24.

Ho fatto preparare 100 magliette, non specificamente staff, ma come memorabilia per tutti voi e per gli admin/aiuto admin/stampa. Sarebbe carino indossarla per essere identificati (salvo accordi diversi già presi su richeista di qualcuno di voi)

Per i posti macchina non ci sono problemi.

La puntualità sarà indispensabile: ricordate che Milano alle 9 del mattino è una giungla. Per fare poche centinaia di metri a volte possono servire ore (esagero, ma non troppo). Considerate bene i tempi per arrivare allo stadio.

Se ho tralasciato qualcosa, chiedete e (forse) otterrete risposta :P
OK, io dal Giovedì mattina ma vorrei 2 magliette per questo
Ciao,
io per giovedi' alle 17, prima devo rimanere in Reda a smazzarmi alcune cose anche extra ngilan. Per la maglietta no problem, l'importante e' che sia figa e per me ci sia di taglia small!

P.S.
preferirei presentarmi con il mio nome (hwupgrade Stefano Pepe anziche' jimmy), non vorrei scatenare l'ilarita degli scimmioni (che poi scàtt la viùlenzaa).
Come detto a Peddy al cell. In qualita' di admin di sof2 mi presentero' venerdi in mattinata.. tanto il torneo inizia sabato