Sinceramente io ieri sono rimasto abbastanza soddisfatto del gioco che abbiamo fatto... senza mai provare una mappa come EV siamo riusciti a tenere testa a uno dei clan più forti che tra l'altro ci si stava già allenando da tempo(indipendentemente dal fatto che abbiano usato le riserve o no)!!!
Per quanto riguarda DC non sono proprio soddisfatto, giocavamo anke in superiorità numerica e abbiamo perso lo stesso... Voglio che in queste mappe ci sia un pò più gioco di squadra, cosa che non ho visto in attacco!!!
Io volevo solo esprimere queste considerazioni e non mi sembrava di chiedere la Luna quando ieri sera ci trovavamo tutti sul canale!!!
Adesso mi sfogo:
1) Se finita una partita dovete staccare, STACCATE!!!! Sk8ter io ieri mi sono alzato alle 4.30, ho lavorato fino alle 18.30, sono andato alle 19.30 in piscina e sono tornato alle 20.45... e oggi mi sono alzato alle 4.30 per andare a lavorare.... Sarei io che dovrei staccare, invece sono con voi ... cosa che mi piace tantissimo, ma che delle volte mi pesa!!!
2) DOVETE AVERE RISPETTO!!! e mi sono stancato di scuse del tipo non lo faccio più!!!
Da oggi chiunque rompe lo droppo dal clan, anche a costo di rimanere da solo!!!
E questa è una MINACCIA...guardate che sono serio, o si porta rispetto per tutti o scegliete un altro clan dove rompere!!!