Ops

Io avevo il mouse ottico della M$ a cinque tasti.
Per farlo andare bisognava assegnare lettere ai tasti laterali.
Ora si è pignato, ma a calci farò andare pure quello nuovo

Ops ho sbagliato volevo fare un reply e non riesco a cancellare sto messaggio
fa niente almeno diamo un pò di vita a sto forum

Autorizzo a spammare questo thread per arrivare a 1000 reply date sfogo alle vostre crisi esistenziali anche OT ma NIENTE FLAME o offese

sul serio? ahhh bene....dunque...circa 22 ani fa stavo per nascere quando ad un tratto....

...no vabbè dai...vi racconto una figura di merda che ho fatto qualche anno fa (dovrei postarla su agorà ma vi faccio un favore va ).

A quel tempo ero in seconda superiore, io ed un mio amico stavamo passeggiando per piazzale roma (a venezia) per andare in un bar a prenderci qualcosa da mangiare. Ad un certo punto vedo un cartello appeso ad un muro con la foto di un gatto (razza persiana credo) e con una scritta che diceva più o meno cosi:

Ciao mi chiamo GATTODELCACCHIO (nome inventato perchè non me lo ricordo) e mi sono perso.
Ho il pelo lungo (!!!) bianco e grigio.
Se mi trovate portatemi dalla mia padrona in via bla bla bla

Ovviamente avendo io una mente perversa, appena ho letto la seconda frase mi è scappato da ridere...mi sono piegato ed ho letteralmente urlato "HAHAHAHAHAAAAA HO IL PELO LUNGOOOO" proprio in faccia ad una signora anziana che stava passando davanti a me. La signora mi ha guardato più o meno cosi e poi ha fatto un'espressione schifata come per dire "ahhh sti giovani d'oggi"...eheheh...ovviamente anche tutta la gente nel piazzale si è girata e si è vista la scena.....

ahhhh figura di merda ruleeeeezzzzz
per ora sei al primo posto Bhooo complimenti vivissimi ^_^ e ricorda che rasato il pelo è più affascinante...

(non postate foto di pelo o quì si scatena il finimondo e ci chiudono baracca)
ne ho di migliori...ma le tengo per il gran finale

...bon dai..ora vado a vedermi l'episodio di evangelion che ho appena"recuperato"...se vedemuuuu
Io lavoravo a fanculo in condizioni indecorose, quindi non ero contento.....nella scontentezza il mio rancore si era concentrato su una delle due segretarie del capo definite dai miei pari grado le p...ne o zo....le del capo.
In particolare ua delle due attirava le mie ire per il comportamento particolarmente mieloso verso il capo e
stronzo nei miei confronti (non mi voleva dare i buoni mensa atto peggiore non poteva fare=).
Beh poi mi sono trasferito ed un mio nuovo collega vicino al mio nuovo capo mi dice che pure sta tizia verrà trasferita da noi.
E' pure incinta...io tesso le lodi della ragazza e specialmente del presunto padre a cui consigliavo vivamente il test del DNA per verificare ecc.
Il giorno dopo scopro che che tipa è la moglie del mio nuovo capo=(.
MANGO????

WHY MANGO?????
al tempo...guardate il maestro ed imparate...festa di compleanno vicino a caserta (non chiedetemi cosa ci facevo a caserta) dove non conosco quasi nessuno a parte la festeggiata e altre due o tre persone...

Decido che è meglio non bere...poi però uno dei ragazzi che conoscevo mi dice "aho, sta birra mi fa schifo...vuoi finirla"...io..."vabbè dai, è metà birra, finisco io" (e la birra manco mi piace!)

Poi arriva un'altro ragazzo (conosciuto quella sera) già mbriaco...e mi fa "ah Simò...pijate nu bicchiere"...io rispondo "no dai...meglio se non bevo"....lui "ahooo taggiu dett pijate nu bicchiere"...io..."vabbè dai solo un bicchiere"...e bevo sto bicchiere di bianco.

Poi sto qua ritorna e mi sfida..."scommetto che io faccio prima di te a bere un bicchiere"...ovviamente accetto ed inizia la gara...ma cazzo...finiamo con un pareggio!

Si passa alla seconda manche...pareggio ancoraaaa!!!
Terza manche finalmente vinco io...sto già festeggiando credendo di essere il campione del mondo quando si fa avanti un'altro sfidante...e giù un'altro bicchiere.

Visto che non avevo ancora mangiato...parto di brutto e dopo 5 minuti inizio a ridere come un ebete senza senso...mentre il mio primo sfidante prende un microfono (avevamo anche una specie di dj con degli strumenti...na cazzata simile) e si mette a cantare un rap sparando parole a caso....alchè tutti ridono ed io ne approfitto per sfogarmi e fare una risata senza che nessuno si accorga del mio stato pietoso...

Ad un certo punto però tutti smettono mentre io continuo...passa la madre della festeggiata e mi guarda...fortunatamente un mio amico gli fa "tutto apposto signò...fa sempre accussì" lol

Poi il gran finale...tutti vanno via...io apro la porta di una macchina (per far salire una) e me la sbatto in faccia....con lo spigolo!!! cazzo che male!

Fortuna che siamo andati a casa a piedi
:salvia:
Ora tocca a me...

Due anni fa avevo i capelli lunghi fino sotto le spalle, un po' mossi...
Sabato sera. Stavo lavorando come al solito al bar dei miei, quando arrivano al banco 2 tizi, uno dei quali ubriaco marcio.
Sento che mi chiamano:"2 birre!!!"
Mentre sto spinando la birra il ragazzo ubriaco marcio comincia a guardarmi e dice:"Ma che bella signorina... come ti chiami?"... Io comincio ad irritarmi ed il suo amico scoppia in una risata...
Faccio finta di niente pensando tra me e me:"Pazienza Matteo, pazienza...."
Dopo circa dieci minuti l'ubriaco marcio chiede all'altro barista come mi chiamavo (l'altro barista era black se ve lo ricordate) e lui da bastardo dentro gli disse:"Si chiama Maria!" (vi rendete conto che amico che ho????" Allora il tizio comincia a chiamarmi:"Maria! Vieni qui che la spassiamo! Dai!", all'inizio lo ingoravo, ma quando cominciò ad urlare per tutto il locale dovevo zittirlo... tutti mi guardavano e ridevano...
Sono andato dal tizio e gli ho detto:"Uno: non mi chiamo Maria, Due: sono un maschio, Tre: non sono ghey e quindi non mi interessi"... dovevate vedere la faccia delusa del tipo... il suo amico intanto rideva fino ad accasciarsi per terra senza fiato...
Poi si è scusato con me ed è stato tutto risolto...

Ma vi rendete conto?

PS: ora ho i capelli corti e vengono le ragazze a chiedermi il nome
Mahdi,se nn ho uno sfogo esistenziale una barzelletta va bene lo stesso?ghghgh
Penso vada bene qualsiasi cosa
dai che dobbiamo arrivare ai 1000 post!
Un impiegato di una ditta di sondaggi viene inviato in giro per l'italia per raccogliere dati sulle abitudini sessuali degli abitanti del Bel Paese.
Prima tappa nel caldo Sud,a Palermo...

Inviato:"Mi scusi,stiamo effettuando un sondaggio e vorremmo sapere come si comporta con sua moglie,a letto"

Passante:"Miii,con mia mogghie....la donna sotto e l'uomo sopra,sempre"

Inviato:"Ah,bene bene...e lei in questo che ci vede?"

Passante:"Ovvio fu,la donna oggetto,l'uomo padrone"

Inviato:"ah,ok,perfetto...grazie"

Seconda tappa nel Nord,a Milano....

Inviato:"Scusi la domanda un po' imbarazzante ma vorremmo sapere,per un sondaggio,come fa l'amore con sua moglie"

Passante:"Mi consenta...hehe..io sotto lei sopra"

Inviato:"ah,ok...e lei in questo che ci vede?"

Passante:"Beh,minimo sforzo,massimo rendimento"

Inviato:"ok,grazie"

Terza e ultima tappa nel Centro, a Roma....

Inviato:"Senta scusi,mi potrebbe dire come fa l'amore con sua moglie,stiamo effettuando un sondaggio"

Passante:"Aho',io mi moje a pijo,a sbrago,maa pompo...."

Inviato:"Ah,bene.....e in questo lei che ci vede?"

Passante:"Beh,io cosi' c'ho visto pure i Mondiali!"

...ciao,mi inserisco anche io nel tentativo di arrivare a mille post...
innanzitutto mi presento, sono kreon, ho appena preso Mw4 merc,sono alla terza missione e mi piglia troppo bene!perfortuna che almeno sto tread e libero ,visto che in tutti gli altri bisogna avere la pass..
beo, fatto,...ora me ne torno a sfondare quella cazzo di base nell'assalto notturno su....su...hem beh il nome del pianeta non me lo ricordo.. comunque vi faro sapere...

...cazzo che post dimmerda...!!!
finisci la campagna per abituarti ai comandi e controlli dopo sarai più pronto per affrontare le guerre vere online ^_^

Per Draak forse era avatar?
Un Arabo(non ho mai capito il perchè, ma la conosco così),
entra in una cabina telefonica a gettoni(presente i gettoni della vecchi SIP color cacchina? EH!!! Proprio quelli),
infila il gettone ed arriva un coccodrillo e se lo mangia!
(Ci ho messo 20 anni per capirla, ma vi assicuro che ha un senso)

archangel ce la puoi spiegare

ciao! beh ovvio che mi devo sbattere per la campagna solo prima del multi...
avevo qualche domanda da fare,che non ho trovato cercando in rete...
allora, non riesco a capire come funziona il sistema di valutazione "infamia" e "onore"...mi trovo a prendere punti d'infamia senza sapere perche...e poi come funziona per il rispetto di davione e steiner...mi trova a fare missioni "neutrali" e mi perdo punti con steiner...perche???
e poi ultima cosa il MRBC,come funziona? ho iniziato con "F",poi finito il primo pianeta avevo "D-" e poi ora dinuovo f...ma perche???e a cosa serve===???

beh fatemi sapere! sono un niubbo!!!! heheheeh
Bhe, immaginandomi la scena mi ha fatto ridere...
Ma il senso non lo trovo...
Hai postato poco prima di me
Io ho fatto così:

Le missioni le facevo tutte e spaccavo tutto, della reputazione me ne fregava poco!