Opportunita' incredibile - Disegna il banner di NGI per discord - 100.000 milioni di visibilita'

Dopo aver scoperto che si puo’ attivare discord nitro per un anno per due spicci, c’e’ stato un improvviso boost di donazioni sul discord :asd: e ora siamo lvl 2/3.

Quindi abbiamo sbloccate due customizzazioni aggiuntive:

Invece di pingare Jarrot e basta come al solito, che poveraccio gli rompiamo il cazzo continuamente non e’ che possiamo dargli sempre sti privilegi, s’e’ pensato di aprire la cosa alla community:

Questi sono i limite entro cui dare sfogo alla vostra vena artistica:

Dateci dentro che a fine mese l’affitto non si paga da solo e senza visibilita’ dove cazzo volete andare :ubersisi:

HO GIA PAINT APERTO :madsaw:

3 Likes

c’era già quello gomitburo no? @xanthh sicuro ce l’ha da qualche parte :asd:

15 Likes

bon, al 4 post giá vinto

1 Like

Beh no, non e’ delle dimensioni giuste :teach:

1 Like

io metterei un omino che caga in doccia sullo sfondo

:sisi:

1 Like

Ma stai pure facendo upload sul server di sta roba, lo spazio non e’ aggratis oooooh :mad: :asd:

CherdiFiEd

propongo il ban per le AI entry

3 Likes

non è usabile però mi aveva ispirato l’idea

3 Likes

cmq 1920 logo statico di disc ci penso su è un po’ grande quindi devo farci un pensiero conviene che si tirano giù idee, io direi cmq collegate al gaming

1 Like

possiamo pure permetterci l’icona animata per il server.

https://imgur.com/a/iAHCAJB

qua ho fatto qualche esperimento, una completamente in pixel art, quella statica dovrebbe essere il logo adattato per le proporzioni della server profile picture di discord.

discord vorrebbe un’immagine 512x512.

createvi un server discord alla bisogna per provarle perché la cosa non è immediata come sembra

@gnr se ce l’hai, serve il vettoriale originale del logo che ti ha rifatto tua moglie (o chi hai schiavizzato)

1 Like

Imho l’opzione logo con riflesso che scorre sulla linea rossa e’ la cosa migliore perche’ e’ si animato ma non troppo esagerato. Farlo TROPPO animato diventa una roba che infastidisce.

Pls notare che i banner devono essere statici. Il logo invece puo’ essere animato (512x512)

Domani arriva

1 Like

uffa devo aggiornare sto link non ho capito perchè scade.

2 Likes

In caso servisse il logo in vettoriale (@Jarrot @char )

ho pure scazzato “courtesy” :asd: