Opinioni sulla lan

Volevo complimentarmi con tutti gli organizzatori per come è stata gestita la lan e per la splendida location ma ciò nonostante consentitemi un appunto.
Non credo sia corretto per quanto la comunita di cs sia numerosa di "invadere" random tutte le postazioni che capitavano a tiro sminuendo come si è fatto tutti gli altri tornei.
I giocatori di bw e tft venivano sballottati qui e la per i comodi di cs.
Volevo far notare come anche i qui presenti giochi stavano svolgendo le qualificazioni per il wcg e quindi penso che anche loro meritassero la giusta considerazione.
Non mi è sembrato neanche giusto cacciare gli ob o i player che erano nell'arena perche quando quelli di cs urlavano a morte mentre giocavamo nessuno si è lamentato.
Scusate lo sfogo nn è mia intenzione fare polemica ma preferisco sempre far notare le cose che nn mi vanno molto a genio per cercare di migliorare e crescere insieme a prescindere dal gioco al quale si partecipi.

Saluti a tutti e gl per tutti i player che andranno a rappresentare l'Italia a Singapore.
Prendo nota dell'appunto.
Il prox anno sarà mia cura far sì che tutti gli admin rispettano i tempi loro assegnati epr inizio e termine delle varie fasi di selezione. Perchè la ragione per cui vi è stato chiesto di spostarvi domenica pomeriggio è stato proprio causato da un ritardo nellos volgimento del torneo di starcraft.

Grazie comunque, il prox anno faremot esoro di tutto quanto successo durante questa edizione e lo miglioreremo.



Ti assicuro che qualcuno si e' lamentato... ed alle nostre lamentele per gli urli disumani di non so che clan di maleducati, ci siamo sentiti prendere in giro dagli interessati e siamo quasi arrivati alle mani. Per fortuna sono riuscito a calmare il mio compagno e da quel momento gli altri sono stati buoni e tranquilli.....

No Cristina, veramente era il torneo di warcraft3 ad essere in ritardo. Quando ho lasciato i 10 pc di sc della zona wcg accanto alla reception, io mi sono spostato regolarmente sugli altri 6 che mi rimanevano. Tra le altre cose sono andato incontro a every prendendo i pc ben lontani da quelli di css per non dare troppo fastidio.
Purtroppo l'admin di wc3, gli ha concesso troppo relax il sabato sera e li hanno perso tipo 2 ore.
Alle 14,30 (mi sono preso 30 min in più in accordo con every) per il torneo di stracraft dovevamo giocare solamente una semifinale e la finale loser che sono state giocate in 4 di questi 6 pc. I rimanenti due pc li ho riassegnati a tft per cercare di fargli guadagnare tempo.
C'è anche da dire che lo slot per la rete di uno dei 4 pc utilizzati per le due partite di starcraft (fasi finali e quindi importanti), era stato occupato da un pc di cs che si trovava due postazioni più in la e questa cosa ci ha fatto perdere ancora più tempo visto che abbiamo dovuto spostare due postazioni nell'altro tavolo.
C'è anche da spezzare una lancia sul povero every (che si è veramente sbattuto per far sedere quelli di css nei pc) dato che quando gli ho lasciato i pc alle 14,30, i finalisti di css, si sono seduti su quei pc solamente dopo un'ora e passa e nessuno ha capito perchè. Quell'ora poteva essere usata.
Un appunto...non prendetela come rosikata, ma detto sinceramente i play nel torneo fun di cs 1.6 erano un po' fuori luogo. Sarebbe come far giocare una qualsiasi squadra di serie A nel torneo Dilettanti...il risultato è scontato. Certo...non si poteva fare 2 tornei separati poiché i clan iscritti erano pochi....ma si poteva porre dei limiti alla "skill" dei clan iscritti..ora dico...cosa ci vado a fare se ho 0 possibilità di vincere?
Spero ne teniate conto, era la stessa critica che avevo mosso durante la SMAU ILP, e mi avevano dato ragione. Alla SMAU ILP 2004 eravamo 24 clan...di cui 6 "famosi"...e logicamente quei 6 sono arrivati primi...e passavano alle finali 8 clan...quindi su 18 clan solo 2 andavano in finale...pensate con che voglia si gioca...
Credo che non costi molto dire..."mi dispiace..questo è un torneo fun...e giocano i clan fun"...altrimenti la prox volta mi porto heaton e potti e poi vediamo

Ciao

Nicola
Spezzo una lancia a favore di Amon dato che l'ho visto sballottato di qua e di la installando bw su quei pc che gli lasciavano liberi e sopratutto è vero che quelle postazioni sul "palchetto" sono state inutilizzate per piu di un ora senza capirne la ragione.
La cosa che nn ho capito bene è perche nella giornata di sabato tutti avevano le loro postazione mentre nella giornata di domenica tutti hanno scambiato le postazioni con tutti creando ovviamente ritardi e malumori.
Anyway volevo invece complimentarmi con Jean il nostro admin per come ha gestito il torneo e per come è riuscito a evitarci qualsivoglia disagio.
Bella
Tnx a lot Rain
Con tutti i km che ho fatto in questa lan non andro in palestra per una settimana
cmq non si puo avere tutto per il resto OK


Mitico Pornoman posso abbonarmi alla tua rivista ?

Il problema dei posti secondo me è dovuto anche dal fatto
che parecchia gente si sia iscritta 3 giorni prima della lan...
poi non lamentatevi però !!!!

P.s. Peddy ai prossimi wcg perchè non proporre la specialità
" lamentela gratuita " ????
Saremmo campioni indiscussi noi italiani
Mancio le lamentele se fatte in maniera costruttiva penso siano molto utili per migliorarsi..
Qui nessuno fa richieste da bambino si è solo fatto notare come i player di cs a un certo punto abbiano "monopolizzato" la lan per nn so quale motivo creando migrazioni di massa da un pc all'altro.
Credo che tutto quello che è stato detto, è stato detto semplicemente per far notare determinate cose in maniera tale che in un prossimo futuro si raggiungano determinati automatismi che permettano di non ritardare i tornei e di non creare caos.
Bella.


vero.. però devi anke ricordare che i clan di cs 1.6 + css erano 29 = oltre 200 player .. più della metà di tutti gli altri giochi messi insieme..
in mezzo al grande numero.. per forza non siamo tutti uguali.. e i maleducati si trovano sempre.. magari se a dod c'erano 300 player.. succedeva la stessa cosa..
Certo ma infatti trovo giusto dare anche il 60% dell'intera area lan ai player di cs ma nn per questo trovo comprensibile che poi decidano di prendere pc a caso a loro piacimento "sfrattando" gli altri che hanno, seppur di numero inferiore, gli stessi diritti
Cioè per capirci sabato sono stati sempre negli stessi posti, perche nn ci sono stati anche domenica come tutti gli altri?
Solo quello nn ho capito bene e cio nn dipende dal ritardo degli altri tornei perche ci sono state postazioni che sono state lasciate libere per farli giocare e poi sono rimaste itulizzate per ore.
Bella.