Certo Toso So paduvan DOC!!! AH ma te sei Admin l amiko di TANK????O eri il cugino? Nn ricordo!!!
Abitate vicino a Cittadella vero??? Beh sappiate che sto facendo il militare li, nella caserma dei Vigili Del Fuoco !!!! Se un pom passate vi offro qualcosa a sbafo dello Stato! Tank dovrebbe avere il mio cellu, ciauzzzz
Non importa che sia il 1970 . Se è un degno successore di OFP , e mantiene le stesse caratteristiche di combattimento , con una grafica attuale , sarà una mega-simm. Poi ci sono i MOD per cambiare
Bah! Manca comunque tanto tempo... magari al posto di uscire per Natale esce per Gennaio/Febbraio. Voglio dire... comunque c'è da aspettare più di un anno... non credo siano un paio di mesi a fare la differenza. Ci sono giochi che vengono rimandati di anni!
L'unica cosa che spero è che non venga fuori un'arcade, anche perche prima di operation in quanto a simulazione fatta bene c'era il nulla. Fosse per me, mi basterebbe che prendessero l'ofp attuale e gli rifacessero il look, anche lasciandolo così com'è, aggiungendo il middle join e nuova grafica mi sentirei soddisfatto.
Ma ndo cazzo sono tutti?!?!?!?!?! E poi, rimetterlo a posto sto sito?!?!?!