Operation Flashpoint: 2 soldati esperti cercasi

Ciao a tutti!

come da oggetto:

io e il mio amico e compare Rollo cerchiamo 2 soldati ESPERTI per missioni ad alto rischio con l'immortale OFP

siamo specializzati in Black Ops. ovverso missioni sottocopertura, infiltrazione, sabotaggio, assassinio ecc... dove si richiede un gran lavoro di squadra e io e lui siamo molto affiatati e ci conosciamo bene (siamo anni che giochiamo in multy con OFP con questo tipo di missioni)

è giunto il momento di richiedere supporto via radio

ci sono molte belle missioni dove farle in 2 è suicidio ..troppo pochi.. riusciamo a fare qualcosa ma siamo troppo out-numbered

cerchiamo altri 2 soldati ESPERTI per unirsi a noi in modo da formare uno squad da 4 oppure 2 squads da 2 per obiettivi particolari

ah...abbiamo una piccola regola "interna" che facciamo sempre che aumenta il divertimento e la responsabilità:

per ogni missione c'è SEMPRE un comandante (ci alterniamo)

-che decide la strategia durante il briefing
-che da ordini sul campo e gestisce tutto, ROE, movimenti ecc...

e l'altro deve eseguire alla lettera gli ordini (si sviluppa un bel senso di fiducia e affiatamento)

quindi ci diamo sempre l'occasione di testare le nostre strategie...il che è un bel surplus

e vi posso confermare che è molto divertente in entrambi i casi...sia comandare e trovare una buona strategia con responsabilità... sia ricevere ordini ed eseguirli nella fiducia

essere infilato dentro un cespuglio e dire sottovoceee al tuo compagno

" ok..vedi l'altra parte della gola...dopo la valle? ok..prenditi il giro largo...stai basso...e raggiungi l'altro versante del monte per devi fare un po di ricognizione sul versante che non riesco a vedere da qui...se dobbiamo passare per il canale dobbiamo assicurarci che sia libero.... move! move! move!"

"ok..roger"


è una goduria per entrambi

una volta comandavo io ed eravamo arrivati davanti all'obiettivo e mi son reso conto che serviva un cecchino per una variazione della strategia ..
ho contattato rollo via radio

".. recupera la jeep che abbiamo lasciato dentro quel bosco...torna al campo (era lontanissimo)...recupera un fucile da cecchino...vedi quelle colline sopra l'obiettivo? ..ok..voglio che ne arrivi da dietro...prendi il giro molto largo...trovati un buon punto e fammi un report dell'entrata...dovrai liberarmi i tetti perche voglio infiltrarmi da dietro e dal tetto mi vedono...occhio alle pattuglie dietro quelle colline..non sappiamo la situazione..li devi cavartela da solo...prenditela con calma tanto qui nessuno si muove sinche rimaniamo al coperto...go go go.."

"roger"

ho aspettato per circa mezz'ora d'orologio nascosto dentro un cespuglio che raggiungesse in sicurezza la sua postazione

che goduria vederlo al binocolo nelle colline all'orizzonte

eh...le gioie di ofp...

cmq cmq

un paio di linee guida

- L'impegno richiesto è niente..non abbiamo scadenze o robe cosi..ci
troviamo senza impegno quando ci piace o ci va bene

- NON usiamo respawn. si approccia alle missioni con tutta un altra testa.

- NON facciamo missioni d'assalto allo scoperto.

- NON facciamo NULLA separatamente ma ci muoviamo, pensiamo, agiamo
come un team

- cerchiamo n° 2 soldati ESPERTI di ofp: tra l'altro NON usiamo aiuti in mappa e bisogna sapersi orientare con bussola, mappa e occhi..

- NON facciamo missioni di fretta e NON ci muoviamo a casaccio. quando ci si infiltra con un piccolo gruppo in pieno territorio nemico può capitare, a seconda della missione, di metterci anche 1 ora o piu solamente per arrivare in vista dell'obiettivo. Senza respawn ci si muove con accortezza, con una bella dose di pepe su per c**o e con l'attenzione nel coprire gli altri e la PRETESA che gli altri ti coprano il tuo di c**o

se siete esperti di ofp e vi ritrovate in tutto quanto sopra descritto allora contattiamoci.
io e Rollo siamo molto affiatati e ci conosciamo benissimo. per gli amanti di OFP che sanno di avere una bella esperienza penso sia un piacere unirsi a un team affiatato per delle missioni di questo tipo (senza l'impegno di un clan intendo) e ingigantire l'efficacia delle azioni

chissa che l'affiatamento non dilaghi e si diventi un piccolo team di operazioni speciali di quelli con due palle come due zeppelin

per chiunque fosse interessato mi contatti via mail

ear_unit[chiocciola]hotmail.com

o risponda qui

LOA-2SOS-THFW-T
__________________
ok... uno l'abbiamo trovato

attendiamo il secondo soldato

dai cosi possiamo fare due sqaud da 2 (in coop naturalmente ..per ora niente deathmatch o affini...come detto l'obiettivo è portare a termine missioni sottocopertura ostiche . almeno per ora ....)

fatevi sotto