Operation Flashpoint 2 [FPS]

Peggio credo non sia umanamente possibile.
Beh su ARMA2 comunque si stanno impegnando molto con l'uscita di numerose patch.
Sarà possibile fare lo stesso con OF2 ?
Non gioco ne arma2 ne ofp2, faccio prima e non mi pongo questi problemi.
ora mi guardo il torrente, poi decidero'.

non so perche' ma sono ancora fiducioso. bho.


pfffff

cazzo ancora mi ricordo le discussioni in ts su arma e opf 2

quando lo dicevo io


Vabbè per una volta non fare di testa tua e dai retta a me che hai già fatto la cagata con arma2. Non fare stronzate e non comprarlo, non sperarci, dimenticalo per sempre e non andare sui torrenti che è pericoloso di questi tempi tra alluvioni e sconvolgimenti climatici.

"Ci becchiamo tra un mese in game"
\







Tu suka daaaaaark check go start desktop paranoia


Vabbhe dracula ma te sei il profeta di sventura :P Prima o poi c'azzecchi sempre


Son decisamente due mondi diversi... Arma 2 merda sarà comunque supportato nel tempo con le patch, per OFP ne dubito fortemente
Scusate ma leggo bene nel forum ufficiale?

No cd key?

Ma seriamente?

EDIT: ah vero che è un windows game live
One step ahead ten steps behind them
now you gotta run to make patch
mah... non è che sti programmatori sono amici con quelli della funcom? muhahahahahahaha
io ho amato ofp e odiato arma ma le prime recensioni non mi sembrano negative, i voti veleggionano tutti sugli 8/10


Seriamente, prendi ancora per validi i voti delle recensioni?
Auguri!
cmq sono dell'idea che se si gioca bene, il gioco e' carino, e le modalita' mp dicono siano ben fatte, c'e' da divertirsi lo stesso...

ok... no ded server = no esl no ladder no party; pero' bho.... anche ghost recon non aveva ded server ma e' stato giocone per anni e anni...

non so.



hai mai fatto caso che giornali specializzati in automobili non scrivono mai recensioni negative sulle prove delle auto? ma proprio MAI!
Al massimo proprio qualche critichetta tipo: Ha il baule un pelo piccolo.


Chissà perchè?
Le recensioni degli utenti sono solitamente preferibili ma lo diventano in maniera assoluta quando si tratta di un titolo, come questo, marcatamente rivolto verso la componente MP.
arrivato l'altra sera l'ho provato stamattina sulla xbox.

devo dire che non mi sono mai piaciuti giochi di guerriglia a mappa aperta e boiate simili, pero' ho giocato tutta la prima missione. non sono rimasto particolarmente colpito pero' non mi ha fatto nemmeno schifo.

ho trovato molti punti contro, tipo che non si riescono a vedere i nemici manco per il cazzo.
e sto usando un 37 pollici in 1080p.
lo zoom della mira tra un fucile d'assalto ed uno da cecchino sono pressochè uguali, non c'è modo di aumentare lo zoom o diminuirlo. fucile da cecchino praticamente useless.
il menu delle armi fa cagare, o almeno su xbox, prima di tirare fuori una granata o il medikit trascorrono 4/5 secondi.
quando si è a bordo di veicoli la visuale da dietro non si puo' muovere quindi ti ritrovi in situazioni dove magari alzi del fango con la jeep e non riesci a vedere un cazzo. ok che non è un gioco di macchine ma è un bel handicap per chi sta trasportando la squadra, specie in multiplayer penso.

in short: ci giochero' a tempo molto perso per gli achievement penso.


ps. assieme a quello è arrivato pure kof12. una cagata mostruosa.
per xbox :facepalm:


finchè è gratis non ci si lamenta
ovvio fps con pad caccapupu e le solite menate varie le abbiamo già sentite tutti.
lol opflashpoint per console, veramente ormai non c'e' piu niente di cui vergognarsi al mondo