Operation Flashpoint 2 [FPS]

questa e' meglio come news...

http://store.steampowered.com/agecheck/app/12830/
MA..... io lo volevo comprare ma non c'e' il prezzo!!!! son scemi?
lel appunto



Available: 6 October 2009
This game will unlock in approximately 14 hours



Semplicemente non c'è il preorder, come capita anche per altri giochi, e fino all'uscita nei negozi, non viene mostrato nemmeno il prezzo, se guardi nella scheda dei giochi "Coming Soon" ne trovi molti altri senza prezzo. (in ogni caso puoi scommetterci che sarà prezzo pieno fra i 40 e i 50 €)
spero non sia piu 35€ , preorder viene 23/4 €
Starà tra i 40 e i 50 per forza, più vicino ai 50 che ai 40. Non fatevi troppe illusioni.

Su play lo vendono ad un cazzo http://www.play.com/Games/PC/4-/5211831/Operation-Flashpoint-2-Dragon-Rising/Product.html
ma il prezzo su play rimane stabile di solito o si alza dopo l'uscita?
Non ne ho idea.

Lo compro da play.com e metto il codice su steam, spero ci sia...il codice


non funziona così purtroppo c'è una lista in cui i titoli retail si possono inserire su steam
a quanto pare su imperia of hentai .ru ci son già i link per rapidcrap
*fap*
Eh?
Sei sempre troppo criptico quando scrivi.
non ci vuole una scienza a capirlo (l'ho capito io ) ed ho tirato un *fap*: se capisci cosa intendeva, e ci arrivi, fappi anche tu.
L'ho capito che c'è la arrrr version, ma resta il fatto che shooter scrive sempre troppo complicato.



cmq io guardavo altro, non l'arrr version.
Eh vabbè imperia of hentai
visto che un mese ( cod ) è lungo ci sto pensando a prenderlo su play...
si vabbè ma se non vedete l'ora di provarlo sapete dove trovarlo
E' confermato dal servizio di supporto tecnico che:

1-Non esiste un server dedicato e non e' in progetto per ora
( Thank you for submitting your recent request to Codemasters Customer Services concerning Operation Flashpoint: Dragon Rising.

Operation Flashpoint: Dragon Rising does not support standalone servers I'm afraid. The multiplayer game is peer to peer only.

If you need further assistance, please reply to this email and INCLUDE THIS LINE IN YOUR REPLY:- )

2-Non e' possibile joinare una partita gia' avviata. Il gioco ha il multiplayer p2p stile xbox live con stanza d'attesa per avviare la partita. Una volta iniziata va avanti con chi c'e'.

(Thank you for submitting your recent request to Codemasters Customer Services concerning Operation Flashpoint: Dragon Rising.

1. It is not possible to join games already in progress in any game mode.

2. We are unable to confirm any plans for dedicated server support unfortunately.

If you need further assistance, please reply to this email and INCLUDE THIS LINE IN YOUR REPLY:-

{|CALLID|}=02110258

Or include the entire text of this email.

Kind regards
Rob
Codemasters Customer Services )

3-Le modalità di gioco mp per pc sono 3: Coop ( fino a 4 giocatori ), Annihilation ( 16vs16 ), infiltration ( 16v16 con un team che attacca e uno che difende una postazione fissa ).

4-Il gioco signleplayer si risolve in 11 missioni mediamente corte per circa una quindicina di ore di gioco.

5-La demo e' slittata a data da definirsi. Se lo vuoi provare te lo devi comprare, pensano all CM.

Direi che ho risparmiato 50 euro :P
Finche' non fixano ( se lo fanno ) questo gioco non fa per me.