[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

Ho una domanda tecnica. Sti stronzi sulla wiki mi dicono di scaricare l'installer per MacOSX dalla pagina download e lì non trovo niente di specifico per il mac. Googlando un po' ho trovato un'installer, ma è per la versione 0.7.4...
ci sto giocando , mi diverto un po', ma vorrei sapere se qualche altro macuser è riuscito a installarsi la versione 1.numeroacuisiamoora. Anche perché vorrei provare a giocare su sto server di agorà..
ma chi è il giallo che è venuto ad infilarmi un aereoporto in un mio punto nevralgico?

Per cortesia leva l'aereoporto a faenza, che ci sono stato 1 giornata a pompare le miniere, e mò mi fotti la roba...

*patpat*

io voglio QUESTO
zio, mack è un approfittatore, son due settimane che lo dico

comunque ho fatto la bolzano - perugia

Oh ragazzi, DECIDIAMO i nuovi setting per carità
velocità aerei: 1/2
metropoli: 1/10
velocità espansione città: lenta.
niente pausa in connessione
pausa con nessun giocatore collegato
levare il servicing (che cazzo ci sta a fare)
e il newgrf delle 56 industrie in piu

così ho detto.
ora provo a fare una config
Porca puttana, non riesco ad entrare, mi continua a cacciare fuori per errore di sincronizzazione

Ho riavviato il router ma niente, che cazzo è
yes, sta iniziando a sfarfallare logga, zooma al massimo e lascialo un paio di minuti a stabilizzarlo
C'avete il pc della nonna, a me non lagga e non fa nessuna cazzata
Quando da errori di sincronizzazione significa che il vosto pc non ce la fa più a gestire tutta quella mole di dati in sincronia con il server.
Il gioco 2 giorni fa al pc di mio fratello (un pentium4 e 3 GB di ram) gli ha risposto picche
è uscito zio e sono riuscito a entrare...

per quanto riguarda il config, se seguiamo il config di mack dopo un mese di gioco milano avrà 5.000 persone.
e sarà una delle città maggiormente popolate.

quindi, imho:

data di inizio: 1920
velocità aerei: 1/2
metropoli: 1/2
velocità espansione città: normale
attivare fonda città
niente pausa in connessione
boostare un minimo i treni (sennò vince maho isi )
ma soprattutto DISATTIVARE i disastri per gli aerei.

sulla pausa se non c'è nessuno online non so, ne parlerei

e cos'è il servicing?
metropoli 1/2 e velocità normale è come lo abbiamo adesso, sarà una figata vedersi la puglia come la cina ma sinceramente avere 5 città che esplodono in mezza giornata è una cagata e si ritorna al punto di prima: aerei pax -> ricchezza infinita

per disattivare i disastri degli aerei bisogna disattivare tutti i disastri. indifferente, quindi boh. up to you
No per carità, la velocità di crescita delle città la settiamo a Slow altrimenti pure i paesini crescono troppo in fretta.

E il coso delle metropoli vale solo per le mappe in fase di creazione oppure durante la fondazione di nuove città.

Se volete faccio un file di config fatto come dio comanda e lanciamo una partita di test da me (aka sul mio pc).
E ricordatevi che molti dei settings devono essere imposti allo scenario tramite lo scenario editor(e non dal file di config).

ah ok

allora metropoli 1/4 imho
e velocità slow ok

a parte gli aerei gli unici disastri sono i tram e i camion tirati sotto dalla metro o dai treni

Vabbe bastano un ponte o un tunnel/sottopassaggio per evitare stragi
Vienimelo a dire a roma o a milano

No comunque, toglierli, perchè non si può vedere cadere un aereo ogni venti minuti. i treni deragliano mica? no

nerfiamo gli aerei ma diamogli una vita felice
cabiloooo

"che belli gli ice"
owned
Se quel treno è cretino non è colpa mia, la stazione è giusta

ha il verde sull'ultima banchina e cerca di entrare sull'altra dove è rosso, boh. bug!
Oramai c'è talmente tanta roba sulla mappa che il netbook non regge più il gioco
non mi fa loggare