Open RvR Update



fonte mmorpg.com

Sperem.
tocco ferro


si spera..


Spacco-ferro
ottimo

traduco:

Amici,

In questi ultimi mesi ho parlato del nostro continuo impegno a migliorare i nostri sistemi di RvR aperto. Il mese scorso abbiamo fatto alcuni grossi passi avanti, ma crediamo si possa fare molto di più per incoraggiare i giocatori a prendere parte all’RvR aperto nel corso dell’evoluzione di ciascun personaggio. Nei prossimi mesi avranno luogo alcune modifiche e aggiornamenti molto interessanti. Come sempre, non è tutto quello che stiamo facendo o pensando di fare, ma solo ciò che al momento, abbiamo in programma di aggiungere a WAR.

Abbiamo in serbo numerose ed importanti iniziative per l’ RvR aperto (che si applicano, lo ricordiamo, solo a esso e non agli Scenari). Anche se non è tutto quello su cui stiamo lavorando, queste nuove modifiche e sistemi riflettono la maggior parte degli aggiornamenti per l’RvR aperto su cui ci stiamo attualmente concentrando o che abbiamo pianificato per i prossimi mesi.

Innanzitutto abbiamo creato un sistema di Influenza per l’RvR aperto. Si tratta di un sistema complementare a quello di Influenza delle MP, ed è stato ideato per premiare i giocatori con un sacco di oggetti nuovi che si potranno ottenere solamente giocando in RvR aperto. E’ già stato implementato nella versione 1.1 e debutterà dal vivo assieme ad essa a Dicembre.

Seconda cosa, vogliamo migliorare la visibilità dei nostri giocatori in RvR aperto e rendere più facile e veloce venire coinvolti nell’azione. Introdurremo una serie di cambiamenti ad ampio raggio nella nostra mappa e nei nostri sistemi di viaggio per permettere ai giocatori di capire meglio lo stato di RvR aperto e di entrare in azione più velocemente. Abbiamo già giocato d’anticipo collocando un Mastro d’Adunata in ogni Campo da Guerra, ma ora aggiungeremo la possibilità di avere un secondo punto di adunata perché i giocatori possano muoversi più facilmente attraverso le mappe. I giocatori potranno localizzare altri giocatori dello stesso Reame che stanno giocando in RvR aperto; aggiungeremo una finestra nuova nell’interfaccia per la Campagna di tutti i Gradi e altri miglioramenti ancora. Perfezioneremo, inoltre, lo scambio di messaggi all’interno dello stesso Grado in merito a ciò che accade negli Obiettivi di Battaglia e nelle Fortezze. Oltre a ciò si prevedono modifiche all’IU, miglioramenti al manuale interno di gioco e alle mappe, ed altro ancora.

Terzo, vogliamo incentivare ulteriormente i giocatori a partecipare all’RvR aperto. A questo fine integreremo il sistema di missioni in RvR aperto con Missioni di Fortezza, “Missioni Evento Quotidiano”, Missioni di RvR collegate, nuove voci del Tomo da sbloccare e altri Eventi legati all’RvR aperto. Miglioreremo inoltre l’itemizzazione degli Obiettivi di Battaglia. Il nostro intento è di fornire ai giocatori ancora più incentivi a partecipare all’RvR aperto di quelli che già avevano.

Quarto, vogliamo incentivare le Gilde a conquistare e mantenere il possesso di Fortezze, e continueremo ad aggiungere ricompense migliori per le Gilde che lo fanno, nonché un sistema di migliorie per le Fortezze. Questo sistema verrà aggiunto al gioco in fasi successive a partire dalla fine dell’inverno.

Infine, cominceremo a lavorare su un sistema globale di “Fama” per l’RvR aperto che verrà collegato direttamente al Tomo della Conoscenza, fornendo nuove ricompense, Titoli, Punti esperienza e altro, per chi parteciperà con successo all’RvR aperto. Questo incentiverà ulteriormente i giocatori a parteciparvi, rispetto ai sistemi attuali, legandosi al concetto di Tomo della Conoscenza inteso come descrizione dell’esperienza del personaggio e prevedendo un nuovo sistema di avanzamento e di ricompense.

Tenete conto che tutte queste integrazioni sono suscettibili di modifiche e data la loro natura non saranno lanciate prima di venire adeguatamente testate. Si tratta comunque di modifiche importanti per WAR, e come tali verranno trattate.

Vorrei concludere spiegando brevemente quale sia il ruolo che crediamo debba svolgere l’RvR aperto in WAR. Semplicemente, l’RvR aperto dovrebbe essere usato come uno strumento fondamentale per salire di livello, guadagnare oggetti e altro. Alcuni sistemi sono già funzionanti e al Grado 4 l’RvR aperto funziona egregiamente; in altri Gradi però, non viene usato con la frequenza che speravamo quando abbiamo lanciato WAR. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che sia invece in RvR aperto che i giocatori salgano di livello più velocemente e guadagnino gli oggetti migliori e, soprattutto, che si divertano nel farlo. Ovviamente sarà il sistema più rischioso e impegnativo, ma in ultima analisi il più gratificante fra quelli disponibili in WAR. Quelli descritti in questa lettera sono solo alcuni dei modi in cui abbiamo intenzione di far sì che tutto ciò accada nei prossimi mesi e oltre.

Come sempre, vi ringraziamo per il vostro sostegno. Non resterete delusi.

Mark
Perchè non parla dei problemi di lag e swap che si registrano pressochè sempre nei keep? Oltre a fixxare il sistema dovrebbero anche fixxare la situazione server side che adesso come adesso non è delle più brillanti! Quando riuscirò a giocare un Keep senza Lag e senza Swap allora forse mi metterò a zergare senseless anche io!
Inoltre una bella rewampata ai keep ci starebbe visto che come sono strutturati adesso sembrano dei garage a 3 piani senza niente.

Edit: vorrei farvi notare come la parola reward compaia infinite volte in questo post, a me sa tanto di "tieni la caramella così non vedi che swappi lagghi e giochi male", per incentivare la gente non serve dargli premi inutili, sarebbe meglio migliorare il gioco a livello di fluidità e reazione, la gente non fa RVR perchè non si capisce una emerita mazza con più di 20 PG sullo schermo!

P.S. Evita anche di indicare i Server Crash continui che hanno i server FULL FULL quando praag è lockata ^_^ per favore fixxiamo quelli eh? le coccarde da attaccare all'armatura possono anche venire dopo eh che dite?
A me interessa la gestione dei Keep.
Ora come ora sono inutili, nn frega a nessuno di farli conquistare o difenderli in situazioni di "stallo", anzi, ci guadagni nel farmarci fama e item.
Oltretutto, mantenerli costa un BOATO.
Difenderli è quasi impossibile.
Quando nn si è loggati è perso al 99%.
vallo a spiegare a quelli che dicono "eh ma andare a menare non rende come la bag nel keep "

fanculo tante volte me ne gironzolo da solo a menare ( o a farmi menare ) dagli sprovveduti solitari in giro per le zone rvr
pasquO forse il problema è tuo se con 20 pg swappi e lagghi.. cioè mi sembra incredibile swappare con 20 pg
con 20 no , ma 100 vs 100 al momento è ingiocabile anke sui 50 si hanno grossi problemi
ma no noi 2 gg fa passavamo i 100v100 ma c'era solo un pò di lag di server all'inizio, ma graficamente era giocabilissimo
si appunto.. ovvio che se giochi col pc di Zio Tibia i problemi li avrai anche coi giochini flash down che ci stanno su feisbuk
Megaraid 100vs100 sono estremamente giocabili.
I problemi ci sono quando questi 100vs100 sono in una stanza 5x5m e castano tutto; li anche col mio PC che è di ultimerrima generazione subisco un framerate molto basso ma cmq "giocabile" (10/15 fps)