OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

speriamo bene
il feeling sembra sempre più ottimo...
Dio bo non mi pare che steam me lo abbia aggiornato
com'è?
C'è da dire però che con le patch ci stanno dando dentro pesantemente. Prafi.


decente, ma come al solito giocando con gente random non è il massimo per testare.
c'e' qualcuno questa sera?
il mio sturm è gia acceso
certo che dalla versione retail gli fps s sono triplicati,adesso posso sventrare interi condomini che non ho neanche un vago calo di fps.

Quando aggiornano il king tiger?fa cagare,ha una skin che neanche un mio stronzo nel cesso.
Vabbè ma perchè te giochi in single.
la tua obiezione riguarda cosa?gli fps o la skin?
Gli fps ovviamente.
io pensavo per isola asociale. :Asd:
oggi pome?
dracula ti davamo missing in (in)action :P
MIA
si ma ci siete dopo pranzo? 14,30 -15?

cmq sn partito stamani


ma io vi proteggo dall'alto figlioli.....tutti tranne dark che è un uomo senza dio e non se lo merita.
buyato su steam a 10 €uri . sono un niubbo e alla prima partita faccio fatica a vincere le partite in easy


avete consigli/suggerimenti per i nabbi come me ?
aggiungici su steam che ti rispondiamo senza problema ai dubbi che hai!
noi giochiamo principalmente il week-end, ma si potrebbe organizzare qualcosa in settimana verso le 21 per giocare assieme e farti diventare piu forte di quello scarso di the end.

comunque consigli generali:
- MAI e sottolineo MAI mandare i tank davanti da soli... sempre accompagnati da fanteria davanti al tank per scoprire subito eventuali truppe AT con bazooka nascoste nei detriti/buche/erba/affini.

- la corazza frontale dei tank è la piu spessa di norma (certi tank hanno la torretta piu spessa della corazza, come l'IS-3 ) mentre la torre/laterale/retro hanno altri valori di corazzatura molto inferiori; poi ti spiegheremo l'angolatura del tank, per guadagnare resistenza su alcuni tank come il tiger che ha una corazza laterale molto simile a quella frontale.

- per iniziare, ti consiglio di fare quasi solo fanteria accompagnate da cannoni AT e flak/mitragliatrici da 20mm per contrastare semicingolati e fanteria; menzione d'onore per il mortaio che è assolutamente devastante se messo dietro qualche casa mentre difendi un punto di controllo, quando avrai imparato bene il gioco di fanteria con coperture, granate ed altro, varia un pò con qualche tank di supporto.

- ricorda, MAI mandare la squadra tutta appiccicata (in fila indiana), una semplice frag granade o un colpo HE di un tank/AT fisso e salta l'intera squadra; ricorda inoltre che con 2 click vanno veloci al punto indicato ma NON INGAGGIANO il nemico, quindi o li mandi con doppio click ad un punto intermedio e poi singolo click o come faccio io con doppio click e poi li metto subito a terra proni per fermarli e rispondere al fuoco. (ma se ti capita di distrarti prima che dai l'ordine... puff squadra. )
in sostanza, sparpaglia SEMPRE la fanteria.

-gioca SEMPRE con la modalità Assault Zone, praticamente è un capture&hold con punti sparsi per la mappa: evita il camping della modalità Combat ed aggiunge molto divertimento con tatticità.

- quando cominci ad ingranare con i comandi base, passa anche al DIRECT CONTROL: in pratica ti da controllo diretto delle azioni di una singola unità (singolo fante nel caso di squadre di fanteria) con WASD, fondamentale se vuoi tirare granate in punti precisi e con maggior raggio d'azione e per sfruttare al 150% il tuo tank.


ora ti cerco anche una guida che avevano fatto sul forum ufficiale, che spiega qualche altra cosa oltre quello che ti ho già detto.
se ti sei letto tutto senza stufarti, sappi che il gioco ha una curva di apprendimento lenta nei primi giorni, ma quando cominci a capire come si gioca, è veramente appagante e divertente su tutti i fronti.

qui hai una guida per i tank:
http://www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=149&t=9137

qui una guida generale come quello spiegato:
http://www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=149&t=9754