OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

gublika è diventata 3vs3
comunque a leggere le mappe, i nomi mi ricordano MOLTISSIMO le mappe del primo... boh mi faccio la campagna e domani multy!
scusate c'è un modo con sti caz di digital download con cui posso scaricare il game a lavoro e poi spostarlo sul fisso a casa ?


dimmi un po mappe
chi lo prende sicuro?


vai alla pagina del mio profilo su steam ed in basso a destra ci sono gli screenshoot che ho fatto con steam cloud.


poi mi dici come si fa sta cosa!


cmq si le mappe sono + o meno le stesse , bocage l'hanno messa 2x2

cmq stasera lo prendo, l'unica cosa ho la mia dolce metà a firenze e quindi nn so quanto riusciro a giocarci !
guarda, appiccia steam, fai partire un gioco e fai f12.
poi da un comodo pannello ti riassume gli scatti e scegli quali uploadare; tutto molto intuitivo.
mmh quando si gioca?
Dobbiamo provare quelle fetenzie dei giapponesi :P
MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD arriva In Italia con il marchio FX
Completamente tradotto e doppiato in italiano.
Codice personale per giocare su Internet.
Sistema di aggiornamento automatico, per disporre dell’ultima versione disponibile ad ogni tua partita.
Possibilità di Mods aperte per godere della creatività della comunità dei giocatori di Men of War.
Completo manuale a colori.
Trittico cartaceo con il dettaglio delle 10 tattiche di combattimento fondamentali.
"Guida di combattimento", uno speciale creato da FX che, per la prima volta, raccoglie tutte le informazioni delle oltre 300 unità del gioco e indizi per trarre il massimo vantaggio da ognuna di esse.
Disegno esclusivo della copertina realizzato da Saizen Media, uno dei team creativi di maggior talento del mondo dei videogiochi.
Assistenza clienti completamente in italiano.
Tutto a soli 19,95 €.
non so se andare a prostituirmi per comprarmi prima quello a 29 30 e passa euro o aspettare il publish della FX
cazzo mi ero dimenticato che arriva con la FX,allora aspetto lo scatolato,domani mattina faccio un giro di telefonate
Fa i giri di telefonate lui, ha amicizie altolocate. Ce lo vedo in giacca e cravatta che fa il giro di telefonate agli amici importanti con il suo accento romagnolo per mafiare e avere mow della FX in anticipo per poi bullarsi qua sul forum.




FU!Bro io telefono direttamente alla DMS
immagino che dark giochera ancora con gli orchi spaziali e i raggi gamma vero?
Stai zitto che gli space marine del chaos hanno un carisma che tu non puoi nemmeno immaginarti, ma sono giunto alla conclusione che molto probabilmente non lo prenderò retribution.

Ma poi gli orchi spaziali mi fan cagare, cazzo vuoi, ad ender piacciono gli orchi spaziali.
le frasi dei russi sono molto più carismatiche karogenooooooo
I russi hanno il drama nel sangue.
Le missioni in singleplayer sono brutte. Sono tutte uguali e con un gameplay che dopo poco stufa (attaccare con la metà delle truppe avversarie, avere uno sputo di rinforzi mentre il nemico ha aiuti pressoché infiniti fa scendere le palle)
ma comprarlo sto gioco vi fa schifo?
dracula fa lo spocchioso con la RL, scharcrerfeacsfash chiede 402042042 cose del gioco e poi si volatilizza come sempre, the end che aspetta ancora un alimentatore da 3 mesi e deve risparmiare per la parcella dell'avvocato con cui ha fatto causa... io ed ender ci stiamo stufando di giocare contro/con i mongoli.