OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Ma dai dio buono !!!! Io devo exparmi il mage all'85 poi mi sono appena mollato con la morosa Sono molto depresso rofl..... Vabbe vedrò di esserci per umiliare quel cioccolataio di Dark!
test effettuati: isu-152 vs un kv-1
front 100 turret 75
colpo HE sparato a distanza di 120mt circa, con impatto frontale, ha intontito la crew.
colpo AP sparato dalla stessa distanza, l'impatto avviene sulla torretta, la quale si contorce ed esplode l'intero carro. (santa barbara? )
colpo AP sparato alla distanza di 185mt, con penetrazione stimata sui 70 circa, rimbalza; il secondo danneggia la torretta.


vabbè, stavo testando anche l'is-3.... is-3 vs is-3, fino a 20 mt NON si fanno danno sulla corazza frontale/torretta! katiuscha ed isu-152 inefficaci, tranne per colpi fortunati al motore dietro e/o cingoli.
è la fine dei tedeschi cazzo! poi con la camionetta blindata spara HE a raffica con la torretta veloce...
madonna se sei gasato Lorenzo,sembri un 18 enne che entra per la prima volta in una casa chiusa col babbo!
eh, ieri sera sul tardi ho fatto 5 game: 4 finiti a metà partita perchè l'host ragequittava, l'ultimo i russi ci hanno disintegrato di sola fanteria e qualche carro medio... un kv-85 mi ha obliterato 2 nashorn in successione, io tutti miss o bounce off sulla torretta!
poi sono andato a farmi un game da solo per provare le corazze ed affini.


Il nashorn lo buco anche con lo stuzzicadenti col quale mi sto togliendo la merda dai denti in sto momento


non è quello il punto.
il punto è che IO dovevo bucarlo prima che lui bucava me... e di solito IO faccio centro col nashorn.


Il kv-85 non è proprio un carro medio.
pochi cazzi, facciamoci un game.
Zero voglia.
i russi sono balanced a quel che ricordo
venerdi sab dome ci sn
hanno cambiato gublinka... ora è decente.
non c'è piu il costone collina in alto a sinistra alto come un precipizio, ma una leggera collina per coprire il campo aperto oltre che un piccolo villaggio.
comunque l'is3 si stoppa isi con un jadgpanther: c'è da vedere come il jadg non si faccia ammazzare come un coglione però... tutti mongospastici si trovano ora.
a parte dracula che lavora come un negro, chi altri c'è stasera?

io, ender, ....
cambiato scheda video !

ci sono!!
presente!




















sempre con il computer-baracca mi manca l'alimentatore e il monitor tranquilli


ho gente a casa per pranzo, forse piu tardi mi libero per un game.
qlc mi spiega com'è sto gioco? :V
uno dei migliori rts in giro


La beta è gratis, provalo. Se poi hai bisogno di qualche dritta sul funzionamento chiedi qua che qualcuno ti risponde.

Sappi comunque che è un rts/tattico simulativo sulla ww2.


una sborata
Però è tattico come ti è stato detto.