OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

ahaha macchè,è che ultimamente son poco a casa e quando ci sono devo sbrigare un botto di roba


LOL!

In effetti oggi pomeriggio ci siamo dovuti fare un mazzo cosi' in 5 v 5 perchè il solito demente (tal PanzerRaf) quittava dopo 10 minuti, lasciandoci in 4 contro 5 che tra l'altro facevano pure i simpaticoni pensando di ararci data la superiorità numerica.

Si sono dovuti ricredere prendendosi una bella legnata e alla fine avevano pure da recriminare per come abbiamo giocato.

Che soddisfazione però...

Un Dark in grande forma come si evince dal punteggio.


Alla prossima...
stasera ci sn


holy batman!
btw stasera ci dovrei essere.
eh ma qualcuno mi sendi invito se giocate

l'ho provato un po e mi ero dimenticato di quanto odiassi i mega fanti che vanno a 300km orari e arano i carri

dark è sempre il solito,se ne sbatte dell bandiere ,lui farma punti per sborare su ngi!! mentre gli altri si sbattono per vincere il gioco.....CLASSICO!!!
Oggi pomeriggio ore 14.30 adunata generale!
Achtung Achtung!
Pomeriggione. Una sola partita ma lunga due ore e mezza.
il team di NGI si e' fatto valere nonostante i colpi culosissimi dei pershing nemici
la teoria dell'elephant vs jadgpanther ha dato ragione a me oggi.
prossima partita: ufficiale a fine partita!
Sulla camionetta che guarda soddisfatto la sua opera
Per poter fare il giro con l'ufficiale sulla macchinina bisogna essere in squadra con Dracula :P
[sborone mode on]
Si ma mi sto annoiando di spaccare sempre 20 e passa veicoli a partita, vedete di fare qualcosa anche voi ogni tanto o il Führer verrà informato.
[sborone mode off]

Bella partita, ma con i tedeschi si fa una fatica bestia con i settaggi standard. Abbiamo vinto con la forza della disperazione.
faccia di merda, se non era per me alla fine col nashorn, eravamo tutti sepolti.
Ppppppfff... ma se io sulla destra ormai vagavo su tutto il campo. Spuntavo dalle fottute pareti, il campo di battaglia era ormai mio.

p.s. sono stati utili per la prima volta i goliath
Se non tenevo il centro con le unghie e se non riuscivo a risparmiare quei 1000 punti per il tiger che ho regalato a greendevil ( e che ha usato adeguatamente ) col cavolo che arrivavamo a far ragequittare mezza squadra nemica

edit: un goliat poi e' stato utilissimo.. ha brasato due mie squadre di assaltatori :P
e chi te lo ha permesso secondo te?
comunque grandi i goliath che si pappano i pershing! (peccato il mio si sia fermato prima azzoppando la fanteria alleata. )

basta, devo fare spazio su hd e registrare con fraps così dopo riesaminiamo le partite per capire dove sbagliamo! :teachdraculadocet:


Peccato che noi non sbagliamo mai un colpo
se se, qualcuno qua deve ancora capire che l'elephant >>> tutto.
jagdtiger >> elephant :P