OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Cazzo ma veramente.
stasera ci han flooddato di fanteria.....ho finito i colpi del mortaio per segarli tutti.
Dalle 13.30 in poi chi vuol farsi una game mi faccia un fischio...
Su Steam: XXI_RAPAX_Britannicus

Max
Questa sera dalle 20.30 in poi c'e' gente?
Io ci sono.
Troppi rincoglioniti in sto gioco :P Le partite equilibrate capitano una volta su dieci.
Questa sera c'e' qualcuno?
Bisogna organizzarsi e giocare tra noi che già conosciamo il gioco.
Piuttosto che fare una 6 v 6 contro 6 incapaci è meglio un 3 v 3 "inter nos" dove ci smazzuliamo per bene.

Provo a sentire gli altri italiani che giocano in clan e facciamo qualche game un pò più impegnativo.

Ci sarò mercoledì sera.
se volete anche un altra recluta eccomi

ho joinato : nick xibalba
Ma joinate il gruppo di mow ngi maledetti frociazzi bolscevichi capitalisti

http://steamcommunity.com/groups/mowngi


Ottimo!


quanto è vero cazzo

c'era un modo per piazzare i cecchini sugli alberi oppur eera solo in singleplayer?
Ogni fante può essere piazzato sugli alberi o nelle case esattamente come nel SP.

Quando passi col mouse su un albero o su una casa e ti appare l'iconcina verde bordata di giallo (che dovrebbe assomigliare ad una porta...) cliccaci sopra ed il fante viene posizionato sull'albero o nella casa.
ah si sono riuscito a piazzare il veteran sniper

cmq si creano certe situazione veramente allucinanti...

americani noi vs nibelunghi mongoloidi si sono fatti inculare due tiger prima che quest'ultimi riuscissero a sparare qualche colpo l'artiglieri americana spacca troppo la sto rivalutando
Sto gioco non smette mai di stupire comunque. E' veramente troppo avanti. Le situazioni sono talmente tante e talmente fighe tutte che non mi viene niente da scrivere tranne
Riassunto serata:
Io e dark entriamo in un server con settaggi assurdi ( una marea di CP e di MP, no artiglieria ). siamo tedeschi e da bravi tedeschi trovandoci di fronte americani con tanti punti ma avendo i carri avanzati bloccati ci mettiamo sulla difensiva. gli avversari premono poco, noi spendiamo poco. appena si può giù di supercarri ( io jagdtiger e lui king tiger ). buchiamo qualunque cosa mettano giù da qualunque distanza, piano piano avanziamo con la fanteria che spotta e i carri che sbriciolano tutto prima di He e mitragliatrici mentre annientano i carri ( sempre più piccoli ) che il nemico cerca di tirar fuori per fermarci. Rosiquit totale ci troviamo nella chat. Un tizio ci spara un noob tank spammer e quitta
Si riparte. Questa volta con meno CP e MP ma senza supertank ( l'host era lo stesso di prima ). Stessa mappa. Gli americani premono poco inizialmente, ignorano i carri più performanti di inizio partita e puntano a quelli più costosi. Noi risparmiamo un po per mettere giu due artiglierie ( in totale ). Centelliando i colpi per fermare le ondate di fanteria ( tutta scelta ! ) che assaltano i fianchi, finiamo per dissanguare il nemico e ricominciare ad avanzare fino alle basi nemiche più arretrate. Altro rosiquit e siamo in chat. L'host sbotta un "noob arty spammer" e quitta.

lol?

ps: dimenticavo la cosa più divertente. Il tizio che era di fronte a me ha usato per tutta la partita solo fanteria scelta. Ad un certo punto mi dice: "vorrei proprio sapere come fai a mettere giu tutti quei mezzi. Dove li trovi i punti?" Omg.
Tra la prima e la seconda partita ho cercato di spiegare che giocare con tutti quei punti fa cagare e glieli ho fatti ridurre.
Nella seconda partita ci hanno anche messo in difficoltà per un bel po', con un punteggio di 90 a 15 per loro e hanno tenuto la maggior parte dei punti per quasi tutta la partita, poi però loro si son persi, abbiamo ribaltato il tutto e han quittato.
Alla seconda volta che si lamentavano non ho potuto fare a meno di dirgli di imparare a giocare e whinare meno.

Poi come ha detto xender, se schieri continuamente truppe d'elite che costano una fucilata poi non ti lamentare se non hai i punti per carri e quant'altro. Tra l'altro han schierato un botto di AT da fanteria, bofors, e via dicendo. E' ovvio che se ti chiudi a tartaruga così a cazzo di cane poi finisce che ti schiero artiglieria, mortai + qualche carro e ti spazzo via tutta la linea di difesa.
Per farvi capire, ho fatto un panzer IV di quelli a canna corta (non ricordo il modello), insomma na cagata, ci sono arrivato fino a fine partita ed è stato UTILISSIMO per i colpi HE, e ad uno di quei polli gli ho distrutto pure uno sherman con quel carro di merda.
Poi praticamente giocavamo solo io e xender perchè il nostro socio al centro non faceva una sema, ho dovuto riprendere io la bandiera con supporto di mortai e panzer IV scrauso. Questo andava avanti a volksturm di merda.

Vabbè, è pieno di niebbiz.
Lol il panzer 4 col pisello corto che owna uno sherman e' uno spettacolo tristissimo. Io c'ero :P
contro la fanteria il pisello moscio sgrava però.
Stasera dalle 21.45 in poi dovrei esserci, vediamo di cominciare a smazzolarci tra di noi, che il livello della massa è veramente infimo...