Ons-dinora !!!

Legenda : lato muro=5,1 lato mare=4,2 centrale=indovina...


(click per ingrandire)
non so se lo sapete, ma una volta conquistato il nodo nemico(lato muro), si può subito attaccare la base nemica tramite la torretta dell' Hellbender (bind del bio). Zummate-caricate a pala e sparate nell'angolino in basso a sinistra (nel caso siate blu) della finestra.
Ovviamente fregatevene dei nemici e dei missili. Iniziate a prevedere di scendere non appena avete 200 o meno di vita, soprattutto se siete già agganciati ad un missile.
Essenso indifeso andrà protetto, con qlc nella torretta del medesimo nodo e/o nella postazione "shock" dell'Hellbender spammando a volontà verso la discesa con bolle e relative multi combo.




Ieri abbiamo detto di non occuparci del nodo centrale perchè non importante. Oggi ho scoperto che in quel nodo cè anche un raptor quindi secondo me diventa fondamentale prenderlo; inoltre è importante che sia nostro, perchè è collegato ad entrambi i nodi vicini alle basi, quindi anche se noi conquistiamo un loro nodo (che sarà quella lato muro), loro possono attaccare entrambi i nostri nodi: lato mare e lato muro(+importante).

Quindi per la partenza penserei a una cosa differente:

1-raptor-> disturba il loro nodo lato muro. Chi parte con il raptor deve sparare missili verso la base nemica appena partito, perchè si agganciano subito all'altro raptor. Quando arriva al nodo lato muro nemico, deve rallentarne la costruzione, buttandosi letteralmente sugli uomini che linkano . Appena muore (ovviamente durerà poco) nasce IN BASE!!! e continua a prendere armi e raptor della base. La miglior cosa sarebbe morire qualche secondo dopo che il mezzo è stato distrutto, in modo da non aspettare troppo il respawn. Cmq dopo la sequenza è sempre questa: prende raptor , attacca nodo nemico lato muro o aiuta dove cè bisogno, sparando sempre razzi al raptor nemico.

3/4-manta-> devono essere veloci e sincronizzati per fare subito il nostro nodo lato muro( che tra i due sicuramente più importante da tenere visto la posizione e visto il trucchetto suddetto). Quello che guida porta gli altri al nodo e va subito al nodo centrale; per questo motivo è meglio che in tutto sul manta siate in 4, in modo tale che 3 linkano velocemente il nodo lato muro ( miraccomando no catena!! ma uno linka il nodo e gli altri due lo linkano) e appena finito, quello che guidava inizia subito a costruire il nodo centrale.
I 3 una volta finito il nodo lato muro, prendono il manta che respawna e vanno verso il nodo centrale, aiutanto il 4°. Poi TUTTI INSIEME si conquista il nodo nemico lato muro.

P.S. se non riusciamo a stare in 4 sul manta, uno può prendere lo scorpion e dirigersi sempre al nodo muro. poi una volta che si ha il 2° manta, tutti quelli che hanno linkato il nodo (che dovrebbero essere in 3) salgono su quest'ultimo.

1/2-Hellbender-> (preferisco che sia solo uno per le ragioni suddette)
prende il mezzo, fa un po di retro e si BUTTA LETTERALMENTE giù dalla scarpata in corrispondeza delle due assi di legno. Inizia quindi a costruire il nodo lato mare. Appena finito aspetta che sia finito il nodo centrale, stando nella torretta del nodo, in modo da proteggere il nodo centrale da eventuali attacchi del raptor. Appena finito il nodo centrale si teletrasporta lì e prende il raptor!!! e insieme agli altri attacca il nodo nemico lato muro o cmq difende chi cè già da attacchi aerei.
Da questo momento in poi se tutto va bene, ogni volta che muore respawna sempre al nodo centrale, prendendo sempre il raptor. (visto che ha qualche sec prima che il raptor respawna, è meglio nascere prima in base prendere tutte le armi e andare al nodo centrale, in modo da non perdere troppo tempo).

Oltre alle assegnazioni iniziali dei mezzi, è importante anche dove e cosa prendete una volta morti!!!!

Nel senso : chi prende il raptor in base, lo prende sempre lì !!!
chi prende il raptor nella zona centrale, lo prende sempre lì!!!
Per i manta devo ancora pensare come organizzarsi.

L'unica cosa, quando abbiamo conquistato il nodo nemico lato muro, quelli che non sono assegnati ai raptor, devono respawnare sempre lì. Uno prende il manta e attacca la base, uno uso l'Hellbender e uno protegge il nodo con la torretta.

3°- Disposione delle armi:
Ovviamente TUTTI hanno LINK e AVRIL le altre sono:

Base: Weapon Lockers vicino al core : shock, granate e bio
Weapon Lockers lontano : sniper, Flak e bio

nodo MURO: minigun e ragni
nodi MARE e centrale: shock e granate


Che ne dite? ( speriamo che lo leggano tutti )
ok ottimo... io prendo il raptor come ho fatto ieri... MI RACCOMANDO state attenti al manta! Mi raccomando conquistate il nodo centrale, c'è un altro raptor come fa fatto notare t1000...
vero l'ho visto ieri..cmq veramente gg t1000...il problema è che ci sare be il loro nodo 4 libero...avete pensato a cosa succede se si mette un tank in 3 puo spammare ovunque..credo..cmq ottima tattica solo si deve distruggere anche il 4 anche se in un secondo momento