"onlyinvite"

ho visto che è arrivato anche a molti di voi un messaggio di spam in email da un certo luca pacioli ( [email protected] ) ..... chi è? non è la prima volta che spamma così apertamente, da quel che mi ricordo...

questo intelligentone si è segnato tutti gli indirizzi della comunità di ns -_- (con addirittura nomi storici tipo george)
A me non é arrivata

Mi considero offeso
A me nemmeno...
Mi considero fortunato...

[EDIT]
AZ! Pure a me... era una mail che non uso più... mitico sto qua...
[/EDIT]



quoto, billllyyyyy torna da noi



che diceva l'email?
ma che ne so, spam normale per pubblicizzare un sito web (immagino per fare molti soldi in poco tempo)
A me è arrivato in copia carbone a Kikahahahhaha
sta volta l ho cancellata senza manco controllare...
mentre l'altra volta m'ero accorto di tutta la trafila di gente iscritta a thegames :\
mi sa che arriva da li.
si è arrivata anche a me, sembra allettante
nonchè na gran cazzata


falla falla, poi se diventi ricco, facci uno squillo che proviamo
è arrivata pure a me
non credo c'entri thegames, in fondo mi pare di aver letto nomi tra le email che di thegames manco ne sanno l'esistenza


magari, poi mi sbaglio..

vi ricordate il thread di thegames, dove avevamo messo i nostri indirizzi e-mail di steam?

difatti quello a cui è intestato a me, è l'indirizzo di steam


di sicuro qualche ********************** ha usato i nostri indirizzi in quel thread per farci qualche cazzata...

preparo le mazze...
Chi è causa del suo mal....siete furbi come i criceti sulla ruota
Gira Gira
no, non sono causa del mio mal...anche perchè è spam e come tale è illegale e punibile

è come dire "ahaha bravo coglione che hai scritto dove abitavi, è colpa tua se ti sono venuti a rubare"


si perchè non sei prevenuto


gia, dovevi chiamare la polizia secondo lui
luca pacioli è un nome tipicamente toscano....è tutto quel che so.....

ma PLS non si chamava cosi. (mi è venuto in mente lui)
io nn avevo messo la mail x steam.. nn completa x lo meno
io avevo messo la forma zeagle at tin.it quindi sicuramente 'sto luca pacioli esiste (come persona umana, intendo)