Only 4 old

Cazzo Videl, il Grillo della Clementoni lo avevo rimosso...
come i cavalieri dello zodiaco c'erano anke i mitici 5 samurai!!!! erano fatti allo stesso modo ma le armature spacavano abbesia e avevano pure le armi.

e poi nn avete citato il mitico cartone delle MINI 4WD! mi ero comprato tutte le macchinine dalla 0 alla 5/6 (nn ricordo quante fossero, mi pare l'ultima fosse la "ballerina" ) e pure la mazza da hockey e i vari motori super pro per far andare la macchinina abbestia troppo bello....


io avevo un negozio di giocattoli sotot casa e la ludoteca a due passi. avevo una cassetta degli attrezzi a 5 piani con tutti gli strumentini per le mini 4wd, miliaaardi di motori (jet dash, ultra dash, plasma)

un giorno a un torneo volevo fare la sboronaaaaa.... ._. ho montato l'alettone pro alla boomerang 10, ho messo il plasma con le pile ricaricabili.... avevo messo anche una specie di paraurti anteriore rialzato per farla stare in pista...ma nn e' bastato. era troppo potente. la mini 4wd ha spiccato il volo, e' finita fuori dalla porta, ha attraversato la strada ed e' finita sotto le ruote di una macchina.


lì la mia carriera e' distrutta, ho mollato tutto e rosikqutittato.

fanculo


le mans e la ludoteca ci andavo sempre
lol dai qualcosa anche per Norchia che non lo vedo partecipe







Scusate quando postate queste oldumerie potete specificare che nn sono indirizzate a me grazie
Se i ragazzini di oggi sono così prendetevela con i tokio hotel, i my chemical romance e il 70% dei genitori...


rido

87
penso di aver perso giornate intere a risistemare il filo dell'accelleratore del Motron GTO perchè mi usciva sempre , e poi ad andarmene in giro con la giannelli e 19 e ingripparlo dopo 10 km...
a forza di allargare il cilindro da 50 mi arrivò a 90...

inoltre qui nevicava sempre di brutto e ci buttavamo in via napoli (era la più ripida) con le buste nere della monnezza...

500lire di miscela...

i giocatori era sempre gli stessi e gli stranieri erano 3...

si giocava con il tango e supertele (schioppava dopo 2 ore...), il tango reggeva di più e costava di più

la letterina alla ragazza tru tru!!!

metallari rulez sempre vs paninari!!

la pallina di vetro a cui attorcigliavi il filo e facevi un portachiavi... (questa non c'è..)

le doppiette al bigliardino, marcare i giri, e spizza la palla quando ti flashano...

i jeans dell'nrg era fighi perchè c'era il bulldog giallo, però i lee e gli uniform rullavano uguale..

il pail di merda ce l'avevamo tutti

le feste del sabato sera erano del 18enne di turno al ristorante prenotato con musica dance e ti fumavi 2 3 spinelli e la grappa degli alpini del nonno
aggratis, e sbavavi come un porco per l'unica amica che aveva messo la minigonna...

le seghe erano una figata quando si facevano in massa, insieme agli scioperi per i termosifoni e i bidoni della monnezza davanti i pullman per non farli passare,,

il cantare al bagno base del liceo "entravi matricoletta, cantavi, ti inserivi nella ghenga, e poi al 3 facevi cantare quelli del 1 mentre ti facevi un bambinello
di vino e un cannone e dopo 2 minuti andavi a fare l'interrogazione su cicerone...

i jukebox della salagiochi dove per sentire la tua cazzo di canzone ti dovevi sentire tutte quelle prima, ma quando arrivano le tue godevi come un porco...

la fila per giocare a wonder boy in monsterland, double dragon, mexico 86...

la settimana in montagna fissa mbriachi a cercare di pomiciare e alla fine ti ritrovavi a fare a legnate con la carne guasta e le bottiglie di peroni da raccogliere...

le tende di merda che appena pioveva avevi la "quazza" sul naso...

le suonate alla chitarra scordata di merda dell'amico di turno che intonava una canzone rock e poi una popolare e tutti mbriachia fare a Morra (Treeeeee, cinqueeee , seiiiiii .. un gioco da mbriaconi infatti asd)

l'autostop per arrivare al royalton partendo alle 24 e ti ritrovavi si e no dentro a scrocco perchè erano le 3.... ( a 16 anni...) e alle 3 e mezza te ne tornavi e te le suonavano

lacorriera che ti portava la domenica pomeriggio all'Holyday in disco perchè almeno trovavi le ragazze...

la solita rissa per prendere i posti del pullman blu q(uelli gialli li prendevano i secchioni o quelli che non entravano nell'unico blu), e che quelli dietro erano cmq di quelli dell'ultimo anno pena retrocessione in prima fila con l'autista..

la neve c'era da ottobre a inizio aprile... (bella ovindoli e roccaraso.. camporotondo, campo imperatore, campo felice...)

la prima volta non arrivava mai... e quando arrivava lo sapevano tutti dopo 5 minuti...

omg la smetto và....
cmq c'era una mail stupenda sui 70 80...

secondo me mazzoli si è ispirata a quella

come si usa allo zoo

ciao vecchi di merdaaaaaaaaaaaa
Eccola l'ho ritrovata!!

Stupenda

loool


anche quando io ero bambino le cose erano diverse, mica solo negli anni 40



quello che vuoi ma se per bambino intendi 4/5 anni non credo come tu possa ricordartele anche perchè oltre i 4/5 anni si supererebbero gli anni 90 e già in un 95 le cose seppur diverse da come sono oggi erano cambiate alla grande
a mio parere dal 90 in poi è cambiato tutto
tru tru tru
io sono un 87 e quelle cose le ho fatte/vissute per un buon 70%




cazzaro


nn è vero niente snake... anke io ke ho vissuto nei 90 ho fatto quasi tutto di quello citato. tutto è cambiato dal 2000 in poi e da quando i bambini a 8 anni hanno già il cellulare...