online!

sono entrato in un server italiano direttamente dal gioco, ho fatto 1 gara e mi superavano sempre...io nn li vedevo proprio!
ho 1 connessione verde gli altri gialla o rossa....xò non so xkè nonostante io abbia un auto di 3 livello, nonostante guidassi bene mi distaccavano di parekkio anke in accellerazione senza nos!!!!!
cittavano? c'è qualke trukketto?
inoltre si può giocare online solo cn i server ke fornisce la EA?
aiuto plz!!!
un auto di 3 livello è un po pochino per giocare online, anzi decisamente poco! Tutti noi abbiamo finito il gioco prima di cominciare l'avventura online (almeno credo ) senno ci andava a finire come te, che ci superano tutti!

Se hai 3 stelle e ti superano e normale, hanno un macchian molto piu potente della tua (5 stelle)..se a 5 stelle succede uguale, allora preoccupati dei cheat

saluti
Al massimo sfida quelli che hanno reputazione 100
io l ho quasi finito il gioco sono arrivato a 105 su 111!!
ma in ke modo arrivo a 5 stelle?



le stelle riguardano solo la reputazione
allora vuol dire che non sei ancora tropo bravo...


le stelle le prendi mettendo i pezzi carrozzeria etc.. a livello 3.
Stelle a parte che toccano solo la reputazione se non vado errando, per poter competere devi avere un'auto lvl3+3 uniques, ovvero 3 modifiche alla macchina che durante l'underground hai conquistato. Pertanto prima finisci il gioco in SP, poi con la macchina con la quale hai affrontato quest'ultimo, gareggia online.
Molto ovviamente dipende anche dalla macchina. Non ti aspettare di poter competere guidando un golf GTI! Essenzialmente le auto migliori sono la Skyline, la Miata, la 206 ed ultima ma non in ordine d'importanza, l'RX7.
Ti hanno già risposto gli altri ... ma lo faccio pure io in modo magari leggermente diverso così non è spam ...

Perchè gli altri mi superano tutti???

Il primo motivo è che tutti quelli più bravi hanno finito il gioco e quindi hanno la macchina non solo al terzo livello in tutto, ma hanno anche i 3 upgrade unici del motore.
Spesso molti sbagliano pensando di utilizzare qualsiasi macchina del parco macchine a disposizione on line, in realtà le macchine che hai a disposizione non sono potenti come quella con la quale hai finito o stai per finire il gioco: non hanno gli upgrade unici!
La tua macchina e quindi l'unica che può pensare di competere con le altre, è l'ultima, (tutto a destra per capirci), della lista di macchine che hai a disposizione quando scegli di entrare on line.

A questo proposito ti consiglio vivamente di fare un salvataggio quando avrai vinto la gara 111 di 111: se vinci la 112 di 111 poi non puoi più ne modificare ne cambiare la tua auto.

Adesso che hai la TUA macchina, quella con cui hai finito o stai per finire il gioco, non basta ancora: perchè non è la macchina che vince le gare perchè non basta avere la macchina figa per vincere, devi anche conoscere i circuiti, devi guidare meglio degli altri perchè alla fine, pur essendoci lievi differenze in base alle scelte che ognuno di noi ha fatto per gli upgrade unici, (per esempio io ho motore, trasmissione ed ECU), in linea di massima le prestazioni sono le stesse per tutti, alcuni sono più avvantaggiati in certi punti altri in altri, ma comunque è l'abilità del guidatore che fa la differenza.

Ti faccio un esempio personale: le prime volte che giocavo entravo sempre nella stanza che creava Matrix, una Olimpic Square da 10 giri. Puntualmente o andavo in timeout o addirittura mi doppiava ... io facevo tempi intorno ai 47 secondi a giro e lui regolarissimo intorno al 40/41 secondi al giro.
A forza di giocare con lui prima imitando le prime curve, (poi spariva), poi pian piano riuscendo a stargli dietro le prime curve, imitando anche le altre, guardando le traiettorie che faceva, ho imparato come si guida in Olimpic Square, ora anche io sono su quei tempi.
Matrix mi picchia comunque in OS perchè ha molta più esperienza di me, (gioca solo quella cazzo lol), ma comunque me la gioco, faccio ancora qualche piccolo errore che mi alza il tempo sul giro a 42 o 43 secondi e tanto basta per non riusci più nemmeno a riprenderlo.

Quindi ricapitolando:

Finisci il gioco.

Usa la macchina che hai fatto nel single player.

Usa la macchina migliore per le tue caratteristiche di guida tra quelle già consigliate, (io personalmente limiterei a Miata e RX-7 le consigliate).

Imparati bene i percorsi anche guardando come li fanno quelli più bravi di te.

Non aspettarti di essere competitivo alle primissime gare: ci vuole impegno ed esperienza.

Non ti lamentare se uno con centinaia di migliaia di punti ti svernicia: gioca da più di te è ovvio che ti svernicia!

Peace & Love!
Ah, comunque tu vedi la tua connessione VERDE (come tutti noi) perchè il tuo ritardo verso te stesso è ovviamente nullo ...