[One]Versus

Per ora sono usciti solo i primissimi capitoli, ma sembra che l’autore pur avendo mantenuto il suo stile power up accompagnato da toni demenziali abbia abbandonato l’idea dell’eroe invincibile/deus ex machina che finisce irrimediabilmente per intervenire risolvendo con facilità situazioni critiche. Anzi, per ora sembra che questa volta i ruoli si siano invertiti e che siano gli antagonisti ad essere invincibili.
Dai pochi capitoli che sono usciti fa ben sperare, è disegnato molto bene e sembrerebbe avvincente.
Qualcun altro sta provando a leggerlo?

1 Like

Non ancora, lo stavo tenendo a mente ma volevo si accumulassero un po’ di capitoli prima di iniziare la lettura

Me lo segno e ci do un occhio. :sisi:

Alcuni mondi non capisco neanche come vuole gestirli, tipo quello dei videogame.

mi sa che mi son perso qualcosa perchè quello dei videogame non ho capito qual’è

cap 4

anche il mondo del dio folle mi sembra difficile da gestire.

L’avevo già rimosso :asd:
Io più che altro sono curioso di vedere come evolverà la situazione degli esseri umani all’interno degli equilibri di potere, se si limiterà ad una situazione in cui manipoleranno gli avversari a loro vantaggio o se proseguirà con qualche power up per renderli competitivi all’interno del verse

ho recuperato un po’ di capitoli di recente, per ora sembra essere uno dei manga più creativi e divertenti che abbia mai letto, con l’enorme pregio di non essere l’ennesimo prodotto incentrato sui power up del protagonista o sul protagonista invincibile, anche il fatto che è disegnato da dio non guasta per nulla. davvero bello bello, era parecchio che non mi piaceva così tanto un manga. peccato sia praticamente appena iniziato

Ogni quanto escono i capitoli?

sai che non saprei dirti, come dicevo l’ho ripreso in mano da poco dopo aver letto i primi capitoli tempo fa, però a giudicare sembrerebbe un uscita mensile con capitoli da una trentina di pagine

Come tutti i prodotti ONE escono “a cazzo” :asd:

mensile
esce su Monthly Shōnen Sirius

Non aveva già skippato un mese dopo capitolo 5 tipo? O si è masso in riga adesso? :asd: