può anche essere che se ne tornano a marijoa con i bambini giganti e parte una mega guerra mondiale per andare a salvarli
Menomale che la storia è finita con Luffy trafitto da una spada ne cuore. Ci sta ![]()
Altrimenti come giustifichiamo il Gear 6? ![]()
Così muore di suo prima di arrivare alla fine
comunque tutto sto arco di imu + gorosei + cavalieri immortali + stocazzo rotante mi sta dando estremamente fastidio.
imu sembra una fanfiction, è tipo la macchina di homer, fa cacare da vedere e ha TUTTI i poteri, i poteri degli altri cavalieri sono enormi ma si risolve a “menali col potere della cazzimma”, si accenna al rinnegan, alle profezie intergenerazionali, il powerscaling si accende e si spegne a convenienza, etc etc
spero finisca presto e si torni a parlare macroscopicamente di storia
Ma non succederà. Imo Kishimoto era uno storyteller migliore di Oda e anche lui ha scazzato quando si è arrivati al finale.
Io onestamente lo sto leggendo solo perché dopo 1100+ capitoli voglio sapere cosa cazzo è il One Piece, ma da Wano in avanti (escludento il Gear5 che mi piace) la storia è illeggibile.
E’ evidente che Oda sta spingendo come un matto per un’altra sessione di training di tutta la ciurma, loki incluso.
Scopper Gaban sta già scaldando i motori per insegnare loro l’haki ipermegasuperavanzato
Imu è stato concepito come un personaggio over powered in tutto direi.
Ma alla fine la soluzione sarà ovviamente l’haki.
Ti basta solamente avere l’haki più potente di Imu e lo puoi battere.
Imho il prossimo power up di Rufy sarà sul livello di ambizione.
Beh sì lo abbiamo visto con l’haki di joyboy
La strada è ancora molto lunga
La cosa più assurda è quanto sia forte Loki
Personaggio che era stato nominato in 800 capitoli solo una volta e in virtù di un matrimonio mancato
io sono qui ancora a pensare a quelli che speravano che questo fosse l’arco di Usopp
E invece ha avuto più spazio Brook XD
Essendo Oda il re dei troll, mi aspetto sorprese da qua a fine saga ![]()
One Piece 1189 spoilers: Break Next Week ![]()
è sempre in break sto scansafatiche ![]()
scherzo, Oda trattati bene che ci mancano almeno altri 500 capitoli per arrivare al finale ![]()
mi quoto nuovamente, deve fare caldo in JP ![]()

Out
Summary
Beh non male che mentre zoro combatte e rufy fa il cosplay di un puntaspilli il resto della ciurma chiacchera amabilmente del più e del meno ![]()