one piece - 1180 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

guarda, neanche in quella che uso io di solito. l’ho visto in italiano su tiktok ed ero wtf. googlato il numero del capitolo e trovato link su reddit, mbohhh

Quindi ora siamo Naruto con i vari occhi con poteri, tra Imu (mihawk?), i Manmayer, Loki, la tribù con i 3 occhi…

2 Likes

Che scaloppa :asd:

Poco da fare, con queste tavole Oda riesce sempre a gasarmi e conquistarmi, maledetto lui :rulez:

anch’io ho un debole per i
Grand Torino: Get Off My Lawn

Callback della madonna :lode:

spoiler capitolo

guarda, davo scontato fosse lui perché erano uguali, invece è un tizio completamente nuovo :triggered: fortuna che a suo tempo non ti ho risposto “ma va dai si vede che è lui“ :asd:

1 Like

Sarà suo parente

Shuri ha chiaramente il Rinnegan :sisi:

1 Like

Niente pausa settimana prossima, stanno apparecchiando la tavola

Top cover (come il resto del capitolo) sta week :asd:

sta roba di sanji che non può toccare neanche con un dito qualsiasi cosa si avvicini ad assomigliare ad una donna ha un tantinello rotto il cazzo

1 Like

Sarebbe over the top se per sbloccare il conqueror’s haki deve mettersi a menare le donne :asd:

Ma in realtà ho pensato una cosa del genere pure io leggendo il cap :asd:

Questo perché quando ricorda le parole di Gaban sul disprezzo che prova per se stesso, secondo me Oda potrebbe usare quel suo aspetto caratteriale per far avvenire un cambiamento.

Ho anche letto in giro diverse lamentele sul fatto che Sanji avrà, immagino, il re…ma l’ho sempre ritenuta una cosa molto scontata visto che essendo, e lo è, pari a Zoro, uno ha le spade l’altro il corpo modificato ed entrambi dovevano per forza avere anche il re..

1 Like

Man Says 'Never Ever Ever Ever'

Beh loro 2 sono il parallelo per luffy di quello che erano gaban e rayleigh per roger, era scontato sì

La tocca piano MU :afraid:

Era ora che il Gear 5 pigliasse qualche schiaffo

break next week :asd: