one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

Dai è difficile lamentarsi di One Piece…Oda è una macchina

Ormai sono sul carro da più di venti anni, figurati se mi lamento, è giusto per il lulz.
Fa ridere che dopo un mese di stop per l’operazione agli occhi poi c’è stato un capitolo, la pausa, altro capitolo, altra pausa
Va bene tutto ma le potevano schedulare un pochino meglio :asd:

1 Like

Anche perché se ora si blocca gli fanno trovare una testa di cavallo mozzato nel letto

1 Like

L’importante è che non chieda a Ch4kra come smaltirla

Out

Quale? Non l’ho mica notata :asd:

Devo ancora leggere il capitolo, quindi mi baso sul riassunto di Redon e quello che dicono diversi youtuber e potrei avere capito male.
In pratica l’isola di Lulusia annientata ha lasciato un cratere nel mare identico a quello di Enies Lobby.

Sono usciti gli spoiler del 1090, in anticipo di una settimana.
Poi altro break di due settimane, se ho capito bene per la sosta estiva di Shonen Jump
Dai che di questo passo arriviamo al trentennale a occhi chiusi :rotfl:

Massì tanto ormai op è finito, cosa cazzo d’altro vuoi che ci sia rimasto ancora da raccontare.

Tanto sicuro che lo one piece e laugh tale sarà una cesta del tesoro vuota col messaggio “il vero tesoro sono gli amici che ti fai durante il viaggio”.

lucci infame, per te solo lame. :asd:

1 Like

Out :sisi:

è ora che luffy schiaffeggi Kizaru maledetto, mi è sempre stato antipatico. :mad:

Break next week, ma questa cosa sta diventando assurda :rotfl:

Ha messo il turbo con la storia ma esce un capitolo al mese :dunno:

@Drest , Water 7 è Franky (“il cyborg”), Thriller Bark è Brook (“lo scheletro”), poi c’è anche Fishmen Island in cui formalmente joina Jinbe (“il pesce panzone”, ma non entra di fatto finché non finisce Whole Cake).

ok, mi son fermato dopo lo scheletro, il pesce panzone non lo conosco

wat

non conosco

era uno dei warlord,

poi quando non risponde alla chiamata contro il raid annunciato di Whitebeard finisce ad Impel Down anche lui.
Luffy nel suo raid ci fa amicizia e post Marineford, quando si ricontattano, Luffy lo invita negli strawhat.

Lui accetta ma prima dice che deve tagliare propriamente i ponti con Big Mom perché nel mentre era diventato suo affiliato.
La cosa viene rivelata dopo essere un Affar Serio perché Big Mom si mangia pezzi di anime da chiunque la tema e dirle “mi dimetto” è una roba che generalmente porta alla morte sul posto.

Ma non ci è arrivato a tutte quelle cose :asdsad: è fermo a thriller bark

1 Like

Crosspost dal thread Live Action su Cinema.