è la distribuzione nel resto dell’asia. l’attuale canale di OP si presuppone sia cinese.
shueisha è ok con un certo grado di leak ma se esagerano li swattano
la madonna
questa è la roba più tetra che oda abbia scritto in one piece
Si per due motivi: il primo è che oggettivamente ci stà andando pesante con Kuma, il secondo perché alcune tavole sono addirittura in bozza…male male il leaker aveva avvertito…sarebbe meglio se Oda si prendesse qualche mese di riposo perché gli ultimi capitoli sono oggettivamente impresentabili, questo è incommentabile non so se migliorerà qualcosa con l’uscita ufficiale di venerdì ma alcuni disegni sono davvero in bozza, bho
Parlando sempre del capitolo, Oda continua ad aggiungere roba
Mi ricorda Hunter x Hunter in cui Togashi ha pubblicato un intero capitolo di schizzi, che aveva però una (una di numero) vignetta disegnata bene… che ritraeva un pollo arrosto
lo sai che ho ripensato a quel pollo pure io
che non era intenzionale ma rendeva perfettamente l’importanza di quel pollo vs l’essere in stato di euforia per tutto il resto
ed invece qui
spoiler
Si non vorrei facesse la fine di miura.
Ma poi mi chiedo, molto banalmente, dopo 25 anni immagino si possano permettere di prendere uno o due elementi in più se il team è in affanno, c’è davvero bisogno di arrivare a sto punto?
io pensavo che era la qualità del leak.
cmq alla fine sta uscendo su una bella storia…
Non mi capacito di come possano essere state pubblicate delle tavole così. Ma sono quelle vere? Quelle finite in stampa?
Ma com’è possibile. Immagino che se Oda lo chiedesse, l’editore gli fornirebbe 60 assistenti a settimana per pulirgli le tavole. Non può che essere una scelta voluta, anche se non ne capisco molto il senso.
l’autorialità delle tavole è roba importante per gli autori, raramente vogliono farsi disegnare le storie da altri
Ma infatti ho detto ‘pulire le tavole’, non disegnare.
Alcune di quelle tavole non sono da pulire, sono da finire.
Comunque considera anche che la coordinazione del lavoro di pulizia è a carico di chi scriva
Dovete anche tenere conto che è roba pubblicata su Jump, che è a livello di qualità un tabloid stampato su cartaccia. Questa roba qui:
Roba che a momenti un elenco del telefono è fatto meglio
Chi è un fan di uno specifico fumetto si compra i volumetti singoli, e quelli vengono aggiustati e fixati (come aveva fatto Togashi con il capitolo di Hunter x Hunter del pollo di cui ho postato sopra).
Ma quindi è sua figlia o del celeste?
o con netero ed il re che a tratti erano solo schizzi…
Ah non sapevo venisse fatta una revisione prima della pubblicazione sui volumi.
Sembra del Drago.
Oda si è scusato per aver presentato quel capitolo li, evidentemente gli accordi commerciali non gli hanno permesso di non mandarlo in stampa (suppongo), verrà sistemato con l’uscita del volume in giappone quindi tra qualche mese
È evidente che sia figlia del drago
Ginny Viene rapita da un drago celeste per farla diventare una delle sue tante mogli e non rivede orso per anni se non in punto di morte, di chi altro può essere figlia Bonney?
Palesemente di orso: si è teletrasportato, ha fatto una sveltina e si è teletrasportato indietro
Oda ha saltato i pannelli perché è un manga per giovani
la risposta è facile
Sicuramente ricordo male ma non è stata imprigionata due anni e poi riapparsa con una bimba già nata nel manga dove si può partorire dopo molto più di 9 mesi?
Fosse rimasta incinta di orso poco prima di sparire…