One piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 1)

mi è sembrato troppo squadrato...
Io ho subito pensato ad Aokiji, ma la barca sembra quella di Mihawk
Garp che ha lasciato la marina ?
minchia il totopersonaggio fino a next week, figata!

riedit. no quella che sembra la barca di mihawk è la nave presente li sull'isola, quando viene inquadrato il personaggio misterioso è da un'altra parte



dragon
Vedo che secondo voi è un personaggio buono.. per me invece è un nuovo nemico


Pure io l'ho pensato,poi ha parlato di sonno e ho guardato dov'era e anch'io ho pensato a aokiji

BUT

narcolessia attribuita a tutti i D.
potrebbe essere una barca

magari è un personaggio nuovo
mihawk per il discorso elsa della spada o aokiji che dorme in continuo.
è una fusione

comunque anche aokiji è un bel po' squadrato... anche se non mi convince all 100%

Da uno zoom si capische che è aokiji



E si capisce anche che gli scan di mangareader fanno altamente cagare, molto meglio mangastream
bo può essere qualsiasi cosa effettivamente
Guardate che quella che voi dite essere l'elsa della spada di Mihawk è in realtà il becco di un uccello. E sopra l'uccello c'è il tipo li seduto.
Fosse Aokiji si capirebbe perchè ha il soprannome Fagiano blu

Si anche io non pensavo, ma le Raw hanno una dimensione più grande, non compressa, con molti più dettagli di quella che gira su mangareader(e guarda che mangastream è lo stesso )
Troppo tempo che one piece era tornato ad essere un buon fumetto, ci voleva un capitolo di merda
Il monocolo
E cmq se ti riferisci al pezzo di Usopp un pò hai ragione.
Secondo me è Obito


Se ci vuole il monocolo per criticare una amabile cagata come OnePiece, a posto stiamo
il monocolo serve solo ai sommelier della figa :monocolo: per il resto non serve, e cmq sulla noia del capitolo hai ragione, sul fatto che op è una cagata no


Mi sa che hai qualche problema di vista

Su manga reader la silhouette è un ammasso di colore nero
Su mangastream si vedono i buchi dello sfondo lasciate dalla posizione delle braccia

Se per te sono identici...


Ho detto che Op è una amabile cagata, un fumetto leggero e spassoso ma di cui poco nulla rimarrà negli annali della nona arte.

Poi ecco, non mi aspetto che nessun fumetto cambi le sorti del mondo e accordo un grande valore all intrattenimento puro, altrimenti non lo leggerei (es. Bleach è solo una cagata)
vabbé, stiamo parlando solo dello shounen del decennio. "Leggero e spassoso ma di cui poco nulla rimarrà negli annali della nona arte".

Dissento.

Il modo in cui Oda mescola i generi, il fatto che ormai sia un cult, personaggi, psicologie, epicità... Potrai dire (sbagliando) che è inferiore ai competitor shounen di lunga serialità, ma non puoi dire che non rimarrà nella storia.

Una roba che durerà minimo vent'anni, e che ha influenzato pesantemente il mondo dei manga non può essere ridotto ad "amabile cagata" senza trollare.


*pat pat