One Finger Death Punch

HOLY FUCKING SHIT BATMAN



http://store.steampowered.com/app/264200/?snr=1_4_4__tab-NewReleasesFilteredDLC_2

Sto gioco è TO-TA-LE. Classico gioco da "one more game...just one more game" poi guardi l'ora e si fanno le 5:00.

Titolo che fa della semplicità e spettacolarità il suo punto di forza, ma senza mai tralasciare la precisione, seppur il tutto sia comandato con DUE FOTTUTI tasti.

Nuove droga del 2014. Costa 4 euro, compratelo e zitti
OMG preso e provato un'ora e qualcosa... se non fosse che mi sta gelando la mano andrei avanti un po'

E' FANTASTICO
Ma è il gioco di Xiao Xiao!
anni fa c'era un giochino in flash molto simile
è forse il mio miglior acquisto di sempre
bellissimo 691 al primo try in survival liscio, che delirio è quando partono gli special stage
meraviglioso.





L'ho preso anchio: spettacolo
Comprato, devastante
Boh, quell' aspetto estetico da giochino per tablet mi infastidisce enormemente, ma dopo i vostri commenti credo lo degnerò di un po' di considerazione, quando scenderà del 75%.
è proprio quello che me lo ha fatto ignorare, l'avevo drm free da mesi ( era in un bundle groupee ) e giorni fa ho fatto il redeem della key su steam.


purtroppo l'esperienza del gaming su android l'ho trovata estremamente deludente il rapporto diarrea abbominevele/giochino decente è 100 a 1 ad essere buoni.


Non fatevi fregare dal look stile flash game, perché poi in movimento è una figata.

A parte quello, è probabilmente uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni
*

ho l'avambraccio intorpidito però
Stronzi tentatori v'ammazzo tutti.
Devo resistere
stickman è fantastico
spettacolo di gioco
E' meraviglioso, è pensato bene e fatto ancora meglio
La modalità "No Luca No"

GOTY


*
chi pirata questo gioco è una merda dentro.
è stupendo e procura dipendenza.
L'ho preso, vi odio.