Once Human [Survival MMO]

Qualcuno lo sta provando?

Pareri? Positivi o negativi?

Per chi non lo conoscesse: free to play MMO con elemtni survival con mostri zombie etc etc. Si tratta da un gioco di Netease ( :mmh: )

Da quello che sto vedendo sembra esserci parecchio contenuto pur essendo uscito da poco. C’ e’ un crafting, boss, eventi speciali, ed il comba sembra (da quello che ho provato) abbastanza solido.

Recensione sotto presa a caso (son 30 minuti pero’ :sisi: )

I’ve Played 160 Hours of Once Human - Review - YouTube

Nno so piu’ embeddare un video :asdsad:

prego non c’è di che

1 Like

Ho visto un paio di video e l’impressione avuta e’ di un mobile game per pc :vface:

Presente quelle pubblicità in cui vedi fare TUTTO in un giochino per telefono? Ecco, stesso feeling.

L’unica cosa che ho visto è la gargantuesca campagna marketing che hanno fatto per questo gioco. Ci sta giocando letteralemnte la chiunque su Twitch. :asd:

Infatti l ho notato per un paio di persone che ci giocavano

Non ha feeling da mobile sinceramente, il personaggio è un po’ strano perché è come se pattinasse ogni tanto :asd:

Per ora ho messo giu’ giusto la base e tirato su due muri; è un mix di pubg palworld (ci sono tipo i pokemon che ti supportano) death stranding

Gli do una possibilità finché parto per le ferie :sisi:

Ero intenzionato a provarlo ma poi mi sono ricordato di essere vecchio e di non avere un cazzo di tempo. Fuck :bua:

Qualcuno che è nel mio stesso mondo aggiunga il mio PG himbo pls

Ma è il clone di the divsion :asd:

No no, puoi fare anche base building, crafting, followers che craftano per te, etc etc

Il pitch e’ stato: cosa e’ trending oggi? Si.

1 Like

Ma si’ probabile che sia more of the same; pensavo qualcuno avesse già provato la beta o avesse più info sul gioco

Poi vi ho visto straintrippati con i pokemon, che è un gioco che a me non a detto nulla e manco l ho provato

Ah ok.
The division + random survival game + palworld

2 Likes

Ho bisogno di farmare fino all uscita di satisfactiory :mad:

Se qualcuno vuole mettersi un let’s play sotto mentre lavora per farsi un’idea questo sembra carino.

TLDR: milioni di currencies, battle pass, salcazzo e slalatro. Però sembra solo per cosmetics al momento. :dunno:

come al solito, non mi odiate…sarà che sono un classe '83, ma basta con sti tipo di giochi, tutti fatti con lo stampino e magari con una sola nuova features che li differenzia dal resto…

ma basta…mi eclisso

2 Likes

Ma fossero anche 300 cloni io ne ho giocati forse un paio, quindi per me è roba nuova :sisi:

qualcuno sta giocando?
è fallout 4 in survival con qualche pal :vface:

Ho fatto una decima di ore, farmando un po’ e ho costituito la mia casa con veranda sul lago

Sto ancora cercando di capire se è un buon gioco; l ho messo in pausa fino alla nuova stagione perché anche voglio capire cosa cambiano ogni reset della season

ci sono mille mila finestre di premi/regali/negozio
è un po controintuitivo :asd:

Si quella roba li è assurda :asd: pero’ c’è un miliardo do roba da fare; non so come fosse palworld che non l ho provato al tempo

giocato ancora un po
giocato in amicizia è molto piacevole, c’è un sacco di roba da fare

di base è un survival con varie missioni in giro per la mappa
non c’è troppo farming, ci sono boss da fare in 4

vedremo come funziona con i reset dei server :vface: