☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Perche' no?

Non gli vuoi bene?

A Nasale siamo tutti piu' buoni!
No, perché in realtà devo già vederlo tutti i giorni ed è attualmente seduto dietro di me ... sopportarlo credo basti e avanzi come regalo di Natale!
Complimenti per il coraggio di fare outing
diamo speranza a chi ha meno coraggio di noi
non guardate me, io sono gia' l'aiutante di babbo nasale... if you know what I mean
Bueno!

Dopo le prime 24 ore siamo già a trentasette Nasalisti! :yuppi:
Gli indirizzi per ora ci sono tutti (tranne Cornolio che ancora non ho capito se partecipa )

E' capitato che molti partecipanti dell'anno scorso non si siano sbattuti a rimandare l'indirizzo quest'anno limitandosi a dare conferma qui e stop...

Io tengo buoni gli indirizzi e le indicazioni riguardanti le spedizioni estere date l'anno scorso salvo diversa comunicazione.

Se poi avete traslocato ed il regalo arriva all'attuale inquilino del vostro vecchio appartamento sono cazzi vostri e ovviamente provvederà L3v1 a venirvi a soffiare in culo munito di cannuccia naSalizia.



Per il resto dai cazzo iscrivetevi che l'anno scorso si era Ottantacinque, vorremo mica esser da meno.
Non ho idea di cosa potrei regalare ma ci sono
Come l'anno scorso, ho preparato il foglio per tenere sottotraccia partecipazioni, invii e ricezioni
Ho completato con gli attuali, da qui in avanti completatevelo un po' da soli

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArZDRxEt2_SCdDJibDdqdzc3UWVvZmNSc1JLaTBIWnc&usp=sharing


non è modificabile.

e manca la pagina delirio
Facendo la copia da quello dell'anno scorso ha scazzato i privilegi
Mò dovrebbe essere apposto, le pagine delirio le ho cancellate per far posto a quelle nuove
ora funzia
EDIT: COMENONDETTO!
Cornolio non s'e' capito se partecipa o meno si fa attendere peggio di una donna
sì.

adesso invio mail.


No tranquillo non mancano...



Ci sono ancora le loro mail dell'anno scorso appunto, salvo abbiano cambiato domicilio.
Aiutante inesperto ed ingenuo

Sistemato
partecipo anch'io! fillio aspettami!
Come ogni anno, io ci sono!
Filio/a quest'anno ti regalerò un dildo viola.
quest'anno partecio anche io

email giammandata
Presente. Come gli altri anni.
ho lurkato il thread per due anni, quest'anno voglio partecipare! no estero, possibilmente no dildi viola