☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Grazie babbino!!!! questo libro è bellissimo, gli ho dato un'occhiata e ho già roflato

Al mio filiolo il mio regalo gli avrà fatto cagare, lo avrò rotto, cestinato e non ha postato la foto
Il mio fillio natale ha aperto per sbaglio il pacco regalo a inizio dicembre e non posta foto

Fillio
sono sicuro che mio filio non posti per paura di un ban


Ho letto su amazon, pare davvero interessante, mi sa ne prendo una copia per il Kindle

(sarei tentato dal cartaceo al solo scopo di tenerlo in bella vista per trollare chi passa e lo vede )


filio, abbine cura
questo è il mio!



Grazie babbino, molto apprezzato! Un'occasione in più per sbronzarsi



prego fillio, the oatmeal è un mito!



Grazie ancora babbo, tradizionalmente santo Stefano lo passo leggendo davanti al camino, così ho fatto ed ho già terminato il tuo libro. Sono inquietato dalla repubblica di atl, ma ho apprezzato molto la lettura, adoro le distopie.
Ed il titolo è impagabile: ogni parente, che passandomi di fronte ha intravisto la scritta, mi ha deliziato con smorfie di sorpresa

cristo santissimo quel timer/orologio ikea e' oramai introvabile. need!


Mi chiederei il perché

la metto sotto le mie action figure con la gonnellina, ci starà un amore
scusa babbo per la lunga attesa ed ecco la foto del mio regalo!

Spoiler




FILIO!
Sono contentissimo ti sia piaciuto il salviettone di Monkey Island! Era un po' da intenditori e avevo paura non ti piacesse... Mi hai reso felice!
Eccolo:



Grazie Babbo!!!!

Tra l'altro regalo azzeccatissimo che va ad integrare la mia collezione






non vedo l'ora di vedere la videoreazione allo spacchettamento


filio mio, contento ti sia piaciuta

Vedo che mi è andata proprio di culo vista la collezione

Io ho ricevuto da un padre inglese presumo ma non capisco chi sia, regalo bellissimo che ha allietato tutti i miei parenti in queste giornate di festa (mi stanno odiando ) stasera o al massimo domani posto pics!

Padre palesati
mi sento sempre più solo e abbandonato..


magari era una triangolazione su estero
ma come i parenti non apprezzano "silent night"?


Avrai giustizia, abbi fiducia nella giustizia del nasale!