☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)



Birra a Fermentazione naturale al gusto caramello

fammi sapere come è che sono curioso l'ho vista in un negozio assieme a quelle alla frutta e mi incuriosiva.








E' una lambic, LA lambic. Non acidissima, per chi inizia a bere birre acide direi che è un ottimo inizio.

http://www.ratebeer.com/beer/lindemans-faro/6376/

http://beeradvocate.com/beer/profile/187/7712

Spendili sti soldoni ed assaggiala


appunto "Candy sugar", nel negozio le avevano pure, al caramello, alla fragola, alla ciliegia...
ho spedito a Rimini e mi dice consegnata a San Marino alle 13:20
Si ha ritirato mia mamma a Rimini.
Ti dice s. marino perchè la succursale dei folletti di sda è lì.
Messo sotto l'albero dopo lo apro.
Grazie per aver fatto di tutto per farmelo avere prima del nasale. .






Stasera si aprono i doni dei babbi nasali!!

Sono vicino ai poveri orfani che hanno avuto dei babbi bastardi
staseraaaaaaaaa


Anch'io, da domani si brasano i culi dei babbi bastardi
Nulla. IL NULLA.



E si scoprì che il Babbo Nasale di Yotsuba era Radical

Oh, se non è lui dimmelo che ci penso io a te
Non era lui


Wait...

Ok, PM in arrivo
caro babbo,
sono stato molto buono quest'anno, non ho votato a destra e non ho bruciato nessun rom.
A mia volta ho fatto il babbo responsabile prodigandomi per far vivere a Vine una dolce notte di natale assieme ai suoi regali.
Per colpa tua mentre tutti brinderanno in famiglia tra gaudio e giubilo, mortaretti, festoni, zii avvinazzati e molesti, lucine e il calore del camino e canti di bambini vengono dall'esterno dove fiocca dolce la neve scarteranno i propri regali, io, rimarrò solo al freddo, nel buio della mia stanza senza il tuo dono.
Spero che tu prenda un bel lastrone di ghiaccio stanotte, e cada in qualcosa tipo il coma irreversibile.
buon natale
Ecco il mio!
Grazie babbo!



Io darei tempo fino alla befana, 6 gennaio, così non si avranno scuse de " le poste hanno tardato e bla bla bla"
In ogni caso ho creato la colonna dei "BABBI BASTARDI". Al momento sono 6... vedremo
A discolpa dei babbi ritardatari, anche io ho un paio di pacchi "in consegna" da due giorni e continua a dare problemi tecnici del corriere
Ovviamente mio fillio ha ricevuto, perchè io sono andato a fare la fila in posta con i magrebi
Babbino!!


Spoiler






Grazie davvero di cuore, ci hai preso! Dopo aver letto le notti bianche-che ho amato- mi ero ripromessa di leggere tutto il resto, adesso fanculo al mondo, inizio subito a leggere!
Se non mi sbronzo prima a suon di spumante e birra (in ordine sparso, solitamente per terra), fra un'oretta e venti circa si inizia ad aprire i regali

Questo è l'altarino a Babbo Nasale che faccio ogni anno sul tavolo in salotto


Nell'ordine: barattolino di marmellata di kiwi fatto dal mio collega, birre artigianali regalate dalla mia collega, ciotolina da amico (niente incarto perché me l'ha portata settimana scorsa in una busta, messa più che altro perché c'è il gatto quindi ci sta), pacco verde misterioso da parte di mio fratello (arrivato a casa direttamente così, ci ha scritto sopra con l'uniposca e via), scatolina del mistero di spongebob sempre da mio fratello, che vuole che io la apra con lui presente , pacchetto rosso misterioso del mio babbo nasale che è venuto addirittura a portarmelo di persona , e miei pupazzetti di sam&max perché sono fighi (non c'entrano un cazzo col natale, li ho da un paio di anni)


Ci si aggiorna dopo che è natol il bambinello e si spacchetta tutto



Sono davvero contento fillietta!!


Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie Babbino!!!


Spoiler


É fighissimo!!!


Spoiler





No, scherzavo!

Grazie Babbissimo ma almeno il nome sul biglietto...
To set prope un bergamasc!!