☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)



No vabbeh era un consiglio.

Alla fine basta che non ci siano 25° in casa

ma che cazz
riferirò ai coinquilini, io sono abroad ora!!
mancano 4 giorni alla santa notte e ancora nulla!!


Ma sei sicuro di essere tu il mio babbo? Il pacco arriva da Limena, non Imola
sono curioso perche' sti cazzo di buchi


se non sono io ho stalkerato veramente male


Per assuefazione alla cosa :erazor:
Volevo solo dire che il mio babbo è stato bravo, non è colpa sua se sono orfana ma delle poste, quindi non rientra nei babbi punibili
Ricevuto!! Grazie babbo!!


Ho fatto aprire a mia mamma ed effettivamente all'interno c'è scritto che arriva da Imola. Lo schiaffo sul balcone e chi si è visto si è visto
No dai che scherzo, non va in frigo fillio

Era la trollata prenatale, ti voglio bene
Mia madre mi prenderà per idiota, grazie

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk


Se sei sceso in abruzzo e ritorni dopo le feste saranno sicuramente morti tutti.




Filio quando apri il pacco documenta per bene la cosa e segui le istruzioni riportate così mi renderai orgoglioso di essere il tuo papà natale e soddisferai la curiosità di molti.
in realta' c'e uno stronzo di un pranzo e cena a base di uova cipolle e cavolo dentro e vuoi fargli fare i buchi per sprigionare tutto il tanfo accumulato dentro la scatola sigillata per giorni

Spoiler




GRASSIE BABBINOOOOOOOOOO!!!
puttana se e' ammaccato
puoi aprire, tanto c'e il pacco (spero )
io non so se il mio filio ha ricevuto
ho fatto tutto meno cercare di capire chi cazz è
Io ho ricevuto grazie babbo che per ora non so chi è, dato che ho aperto il pacco (di amazon) quel tanto che bastava per capire che non era roba che aspettavo....mi piace mantenere la suspance fino a natale


Aperto
Il bigliettino...
Dare dei figli di puttana a quelli di amazon, e loro sono costretti a scriverlo... Epic Win direi
Ho censurato al bestemmia per evitare il ban

Spoiler






p.s posso aprirlo davanti la famiglia o no?
p.s.s dentro c'era la busta di amazon con dentro la ricevuta, senza prezzo, che vale come garanzia. Mio fratello la ha prontamente presa per non farmela vedere
Quindi lui sa che c'è dentro, io no


Cmq babbino, visto che stavi finendo i caratteri, e che su ngi sono infiniti... puoi finire la frase
"Ti a...."?