☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)



In consegna oggi.
Ricordati i buchi per l'aria.
Ma srsly i buchi? Wtf?
a saperlo... potevo spedire Luthien a mio filio nasale :'(
un altro giorno e ancora orfano


Edit! Arrivato!!!!

so già cosa è la scritta 517569 Never Forget non lascia spazio a immaginazione cose da tramandare
Arrivato il pacco questa mattina ( pesa parecchio ed è quasi completamente fasciato di nastro adesivo marrone ). Vedo di fare qualche foto stanotte, appena torno da lavoro, che sto di fretta ora :3
Il mio filio non si preoccupi: troverà la sorpresa quando torna dalle vacanze, e ne sarà valsa la pena.
Mi immagino un pacchetto che brilla debolmente di luce lime, e che rilascia una qualche esplosione lime all'apertura.
Un pò come quando l'avventuriero loota la chest del boss finale
Io mi trovo per lavoro a Roma, torno a casa Sabato, ma mi è stato detto che è arrivato un sacchetto per me 5 giorni fa
Padre
Filio, (che non ho capito chi sei, di prov (RI) ), spedito oggi con a garanzia di Poste Italiane :arghasd:


Mi pare di aver intuito che sei il mio babbo mio fratello mi ha informato che è arrivato un pacco per me ieri e io arrivo domani!

Apribile in famiglia o mi devo aspettare un dildo viola a cappella autoriscaldante?

Ma comunque GRAZIE BABBO

Non disperare, non ti ho lasciato orfano.
Tu intanto lucida la lupara, come si fa nel tuo paese, nel caso dovesse manifestarsi una apparizione di sig. Magni

Filiolo! Se sei in quel di Voghera si! Sono il tuo caro babbo!!!
Cmq tranquillo, non è un dildo a cappella autoriscaldante! E' un fleshlight!
Cmq no, vai tranquillo, puoi aprirlo tra i parenti




Babbinoooo!!!
Stamattina mi ha chiamato mia madre dicendo " apettavi un pacco per caso? perchè ne è arrivato uno!"
Quindi penso sia il tuo! Ancora sono a Bologna, domani, alle 9:00, sarò a Siracusa e potrò vedere il pacchetto!
Grassie babbo!!
p.s la lupara è sempre lucida
Ho aggiornato il file con la spedizione verso il mio figlio romano, io ancora orfano
Ricevuto un pacco da amazon.it
Babbo nasale esiste! :O
Spedito ieri. Ho stalkerato e scelto un regalo adatto a mio filio: credo ne abbia molto bisogno Ti arriva per posta.
Pure io ebbi spedito ieri




Grazie al mio babbo che abita a limenE


PADRE MIO!


Filio?