☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

maaa.... consiglio antisbatta:
cosa usano i babbi di ngi per spedire i regali ai fili sul suolo italiano senza spendere un rene? il buon vecchio paccocelere?
Penso di aver deciso, tra sta sera e domani ordino!

Premetto alla mia figlioletta che sto Natale sono sotto budget, quindi si tratta proprio di una cazzatina. Spero verrà apprezzata lo stesso
,


basta il pensiero, babbino!
Ordinato!
Consegna prevista dal 5 al 9



amazon
Filio, sappi che il tuo primo pacco è in consegna domani!
L'altro è pronto!
Ho fatto un lavorone che davvero..

Babbo, quei giorni starò appostata alla finestra 24/24 pronta ad aggrare il malcapitato postino!
Finalmente sono riuscito a stalkerare mio filio.

Le informazioni iniziali mi avevano depistato ma utilizzando soffosticati strumenti informatici sono riusicto a beccarlo.


sp3dir3w3b.it

Spoiler






(tra l'altro bucio di culo, stamattina sono a casa per pura casualita' e ho potuto riceverlo )


Ooh eccolo!
Allora spero di beccare le tempistiche giuste anche per il secondo pacco


Io glielo porto a mano.

Sta a cinque km da me, magari proprio la notte di Nasale

Quindi preparati filiolo Rudianese, se ti suonano al citofono, qualcosa sbatte forte lanciato contro la tua porta e vedi una BMW che si allontana sgommando nella neve vuol dire che Babbo Margio ti ha fatto visita!!!
Spero solo che non sia un'altro disco o quel pirla del corriere me lo abbandona in mezzo al cespuglio come stava per fare stamattina, per la gioia del mio cane che l'aveva gia' puntato


Ma wtf
Comunque no, sarà più grande e sicuramente imballato molto meglio di come fa amazon!






Il mio pacco è stato spedito dal webz, avrei voluto farlo spedire a me, riempito di cazzi viola e poi rispedirlo, ma il contenuto "delicato" l'ha impedito

Fillio, sarai felice
padre dove sei????


Filio ti sto scrivendo la letterina

però devo ancora trovare la scatola
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Ho ricevuto il regalo, ma pensavo fosse una cosa che avevo preso io e 'ho aperto...
Ora so cos'è
Apprezzo tantisssimo! Sostituirà la vecchia.
Stasera o domani posto il TimeLapse.
Intanto penso se compro online, o se faccio soffrire il filio spedendo una volta arrivato in Italia.
Il mio filio nasale posta in continuazione cosa vuole ricevere per Natale, attualmente al primo posto della sua top ten c'è una Ferrari
Cippo