☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Filio, cercherò di renderti contento anche se non ho ancora bene cosa regalarti!
omg uno importante

però non è della cerchia dei trolloni, non me la sento di inviare cazzi viola
Babbo Margiale puoi chiedere al mio Fillio Nasale e poi girarmi un numero di telefono per la spedizione.
Può anche mandarmelo falso, spero poi non ci siano problemi in consegna.

Spoiler

DISCALIMER:Visto che apparentemente nei miei confronti l'inserimento di materiale non gradito viene punito sotto spoiler antepongo questo messaggio a un successivo "spoiler" per tutelare il mio account, e chi preme spoiler e si offende per poi trovare veramente spoiler.


Spoiler


Mi metto suvito in pari.
Sappia il mio figlio che il mio regalo sarà tremendo!

MA sono stato sputtanato così in fretta?!

PS: ma perchè non avete usato ui numeri della tombola?
PSS: ma quei rumori di sottofondo sono i suoni dei cumuli di ossa che si sono accumulate di generazione in generazione?
PPPS: chi deve spedire in UK può comprare online su vari siti, non fatevi la sbatta di spedire dall'italia



Spoiler

DISCALIMER:Visto che apparentemente nei miei confronti l'inserimento di materiale non gradito viene punito sotto spoiler antepongo questo messaggio a un successivo "spoiler" per tutelare il mio account, e chi preme spoiler e si offende per poi trovare veramente spoiler.


Spoiler


Chi cazzo è a MERATE?
No sul serio. C'è un Agoranese di Merate? Forse ci eravamo già contattati ma mi sono dimenticato tutto e ora sono curioso. Chi è di merate mi contatta in PVT? Cazzo!


sono un pirla me la son persa me la sarei fatta volentieri
cippo basta con 'sta storia degli spoiler, non si capisce un cazzo

cmq ho un'idea di chi potrebbe essere il mio babbo
Io non ho ancora capito il nick qui sul forum
Mi toccherà fare un regalo più generico
tip: google+


Profilo senza info su g+ e su facebook penso di aver trovato un'omonima


Sì, è un'omonima
oppure fai come me: l'anno scorso mi sono messo a cercare tutti gli utenti che venivano da perugia, finchè non sono giunto alle mie conclusioni


O ha studiato lingue ma non vive dove devo spedire o ha studiato scenze della formazione e vive dove devo spedire ma non è su Facebook

In ogni caso sticazzi, inventerò qualcosa
Si ma alla fine sticazzi di sapere chi è, anzi, forse è meglio scoprirlo dopo aver fatto il regalo


Vabbè, magari se ha scritto qualcosa nel 3d delle scimmie si può personalizzare un pelo


Non sono su fb, babbino

Inviato da un torrione tramite un corvaccio


Scienze della formazione e fotografi gru del porto?


Ottimo stalker

Inviato da un torrione tramite un corvaccio
carramba che stalkerata
Io so chi è mio filio, ha un bellissimo nome che richiama i cavalieri dello zodiaco.

cercherò di prendermi cura di te