Romolo
(Romolo)
March 31, 2012, 9:19am
3
Non sapevo cosa postare dopo e ho messo quelle faccine XD
MaLeK
(MaLeK)
April 2, 2012, 2:11pm
4
...
peccato, è un pò lontanuccio, ci vorrebbe una bella LAN prima che tramonti del tutto...
si potrebbe fare un pensierino...
Ga.nD
(Ga.nD)
April 3, 2012, 10:21am
6
OT: qualcuno ha provato ut2004 su windows8 32/64, per vedere se funziona?? perche' sto facendo un pensierino sul passaggio dal 7 all'8 preview.
DDamage
(DDamage)
April 11, 2012, 12:31pm
7
Chi viene ragazzuoli? La sto organizzando io, quindi a secondo di quanti siamo si può fare come ci pare, se volete fare tam, tdm, ictf, etc ci mettiamo d'accordo tra quelli che confermano.. Il posto è perfetto e spazioso, ci sarà cibo, birra e redbull a randa e chi vuole ci può camperare la notte.. Per ora siamo noi giocatori lucchesi, cioè Vidux, Spider, Teuz, MnZ (Rkz), pNc!!DD, bombetta e Hell. Fatemi sapere!
repiv
(repiv)
April 11, 2012, 12:39pm
8
Per una lan il tdm è un pò più serioso e skillato di un random-tam. Imo.
seekino
(Mr.Seekino)
April 11, 2012, 2:38pm
9
DDamage
Chi viene ragazzuoli? La sto organizzando io, quindi a secondo di quanti siamo si può fare come ci pare, se volete fare tam, tdm, ictf, etc ci mettiamo d'accordo tra quelli che confermano.. Il posto è perfetto e spazioso, ci sarà cibo, birra e redbull a randa e chi vuole ci può camperare la notte.. Per ora siamo noi giocatori lucchesi, cioè Vidux, Spider, Teuz, MnZ (Rkz), pNc!!DD, bombetta e Hell. Fatemi sapere!
potresti aprire un sondaggio, o far mettere una scelta quando ci si iscrive con il form alla lan.
Anchio andrei su un TDM2v2 anzichè un anonimo tam