ah che tred interessante

punti di vista

Io i denti me li toglievo con il dito, soffrendo ma lentamente. PEr me è meglio un dolore poco forte ma piuù lungo che un dolore atroce in un colpo secco

Proprio di recente mi è capitato di subire (è la parola giusta) un seminario su faringiti e tonsilliti da parte di un infettivologo... il quale era dell'opinione che in questi casi la cosa più sensata è partire con un antibiotico che PROBABILMENTE è efficace (e per la buona tollerabilità consigliava KLACID o altri macrolidi) e pensare ad altro solo in assenza di remissione di sintomi o se il tampone mostra una resistenza.
Anche secondo me conviene partire subito... vista la velocità con cui di solito si risolvono (anche spontaneamente) queste infezioni se aspetti 3-4 giorni di avere un tampone non ti serve più a niente poi fare l'anitbiotico...
Ma non sono né un otorino, né un pediatra, quindi mi piego alle opinioni di colleghi più esperti...
Anche secondo me conviene partire subito... vista la velocità con cui di solito si risolvono (anche spontaneamente) queste infezioni se aspetti 3-4 giorni di avere un tampone non ti serve più a niente poi fare l'anitbiotico...
Ma non sono né un otorino, né un pediatra, quindi mi piego alle opinioni di colleghi più esperti...
Amuru insegna

Amuru ci capisce un bel po' però io come ormai solito ho avuto un culo colossale: mi hanno fatto sapere ora che non è streptococco, quindi proprio col cazzo che prendo alcun antibiotico per bucarmi lo stomaco.
Lo terranno in coltura per un po' d'altro tempo per vedere se ci sono altre infezioni possibilmente pericolose però cmq non è nulla di grave.
Ollè
Lo terranno in coltura per un po' d'altro tempo per vedere se ci sono altre infezioni possibilmente pericolose però cmq non è nulla di grave.
Ollè

dai, se hai fortuna è difterite

Sifilide no eh ?
Tiè
Tiè

io preferisco non assumere farmaci.. soprattutto se antibiotici..
anche perche' per il mal di testa prendo il brufen che, come amuru penso sappia,e' l'equivalente di 4 moment in una compressa.
se mi assuefo al brufen posso dire addio alle medicine
anche perche' per il mal di testa prendo il brufen che, come amuru penso sappia,e' l'equivalente di 4 moment in una compressa.
se mi assuefo al brufen posso dire addio alle medicine
vogliamo il cortisoneee
auhauha vai, 2 giorni di iniezione al 100% e sei a posto.. peccato che ti servano 7 giorni per scalare le dosi.. asd
Vabbè, bastava in compresse a scalare...
Cmq per il mal di testa ti resta sempre la morfina
Cmq per il mal di testa ti resta sempre la morfina

Benzodiapine

botta in testa

una botta e via :sbaV:
benzodiazepine

Quando le ingerisci conta poco che son Benzodiapine o Benzodiazepine

io ne soffrivo e andavo direttamente di antibiotico per siringa
ogni anno mi tornava
poi facendo una visita accurata sopri che ero vunnerabile allo "streptococco" (batterio che fa venire le placche)
fattela la visita perchè se lasci andare quelle placce in un futuro lontanto posso dare noie all'apparato cardio-vascolare (datte una grattata ma posso in casi gravissimo causare infarti in età avanzate)
ogni anno mi tornava
poi facendo una visita accurata sopri che ero vunnerabile allo "streptococco" (batterio che fa venire le placche)
fattela la visita perchè se lasci andare quelle placce in un futuro lontanto posso dare noie all'apparato cardio-vascolare (datte una grattata ma posso in casi gravissimo causare infarti in età avanzate)
a me le placche ogni tanto vengono ma non è così terribile 
si va di gelati & ghiaccioli
c'è gente che muore per poche lettere

si va di gelati & ghiaccioli

c'è gente che muore per poche lettere

erazor