OMG ! La mia gola sta marcendo !

ho avuto le placche un mesetto fa, non volevo andare dal medico e son stato per 4-5 giorni con 39 di febbre, poi mi son deciso ad andare e in meno di due giorni stavo benissimo.
vai dal medico, ti prescriverà un antibiotico, e in 2 giorni ti passa.
per il dolore prendi tranquillamente l'aulin, uno la mattina e uno la sera. il mal di gola ti va via in poche ore.
sempre nei momenti meno opportuni capitano ste cose chissà perchè... fato maledetto ?
Secondo me la tizia non ne ha voglia mezza di uscirici e gli ha tirato tanti di quei cancri ....
imbevi un tampax nel paraflù, lo leghi ad un incisivo, e inghiotti, buona fortuna!
Sono andato dal dottore.

Praticamente nel giro di queste due ore il dolore è peggiorato moltissimo, mi ha dato un colluttorio e un'anti infiammatorio da prendere e se mi sale la febbre devo anche comprare un antibiotico da 19.50 Euro a scatole (STOCAZZO, PIUTTOSTO MUOIO )

Domani sera cmq non me lo salto per nulla al mondo, anche se devo andare in barella (e per barella non intendo quella di Exo )
Lol mi son fatto i gargarismi col tantum verde, stavo per strozzarmi
Ingoiato o sputato?
antibiotico

Tienila in bocca per un pò avrai la bocca un pò corrosa ma vedi che le placche vanno via e starai a meraviglia

Io di solito ingoio
ingoiato altrimenti nn gli venivano le placche
ma di solito nn va sputato?

AAAAAAAHHH ma voi vi riferivate al colluttorio ! Scusate, avevo capito male la domanda
MA ste placche come mai vengono? PEr il fumo?

Allora, ci sono due grandi scuole...azz '89 .......

Allora ci sta l'ape Maia e l'Ape Maga' , lei si rifiuta di ingoiare perche' ha paura di rimanere gravida pero' lui la convince a farlo perche' gli fa capire che e' pieno di sostanze vitaminose e nutriziose e poi quelle sciantose delle sue amiche vespe la prenderebbero in giro se non facesse come loro.. chiaro no?
eh, manco per me.....

che io sappia, per batteri.

se no dovrei avere le placche da 5 e passa anni
Si, batteri

Il mio dubbio era che si fosse indebolita per via del fumo.

Mi sa che la pianto

questa e' un'ottima idea