Stranger: hey
You: o hay halo thar
Stranger: asl?
You: 15 f Netherland
Stranger: 53.m American
You: The Game.
Stranger: ?
You: you just lost it.
Your conversational partner has disconnected.
mi chiedo se oggi, dopo facebook, msn, myspace, skype eccetera, serva ancora un altro servizio di chat.
Sto avendo una forma di disgusto per qualsiasi contatto digitale tra le persone.

Non vedo il punto di chattare con uno sconosciuto.

E beh.. abbastanza

erazor cappotted

fffffffuuuuuuuuu
Connecting to server...
Looking for someone you can chat with. Hang on.
You're now chatting with a random stranger. Say hi!
Stranger: can you speak gaelic?
You: sure
Stranger: nice
Stranger: so
Stranger: can u help me
You: sure tell me
Stranger: doin one essee
You: de culo e de panza
Stranger: how could i introduce scotland in gaelic?
You: "alla fiera der tufello, pe due scudi, er patata la madre scippò"
Stranger: what does that mean?
You: so that's can be a begin
You: an introduction of scotland in gaelic
You: do u know gaelic?
Stranger: yeah
Stranger: but how did ou introduce it?
Stranger: yeah
Stranger: i think its a nice language
Stranger: but i cant speak it
Stranger: but i need it to my essee
You: i said
You: what's it
You: just simple introduction
Stranger: Alla fiera der Tufello pe' du' scudi,
er Patata la madre scippò.

...e venne er Catena che corcò er Patata,
che pe' du' scudi la madre scippò.

Stranger: like that, eh?
You: yes
You: like that
Stranger: niccee

@ alla fiera der tufello, pe due scudi, er patata la madre scippò

Sto parlando con un nerd cinese che mi dice che non hanno chance per riprendersi internet senza censura, che tristezza

popopopooppopopowned

................................................................................. .......,-~~'''''''~~--,,_
....................................................................................,-~''-,:::::::::::::::::::''-,
...............................................................................,~''::::::::',:::::::::::::::::::',
...............................................................................|::::::,-~'''___''''~~--~''':}
...............................................................................'|::::: : : : : : : : : : : : : :
...............................................................................|::::: : :-~~---: : : -----: |
..............................................................................(_''~-': : : : : : : : :
...............................................................................'''~-,|: : : : : : ~---': : : :,'--NEVER GONNA
...................................................................................|,: : : : : :-~~--: : ::/ ----- GIVE YOU UP
..............................................................................,-''\':\: :'~,,_: : : : : _,-'
........................................................................__,-';;;;;\:''-,: : : :'~---~''/|
...............................................................__,-~'';;;;;;/;;;;;;;\: :\: : :____/: :',__
...................................................,-~~~''''_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',. .''-,::::::. . |;;;;''-,__
................................................../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;\. . .''|:::::::. .,';;;;;;;;;;''-,
................................................,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;;;;;;;;\. . .\:::::,'. ./|;;;;;;;;;;;;;|
.............................................,-'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;;;;',: : __|. . .|;;;;;;;;;,';;|
...........................................,-";;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',;;;;;;;;;;;\. . |::. . .'',;;;;;;;;|;;/
........................................../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;;;;\. .|::. . . |;;;;;;;;|/
......................................../;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;;|. .\:/. . . .|;;;;;;;;|
......................................./;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;'',: |;|. . . . \;;;;;;;|
....................................,~'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;|.|;|. . . . .|;;;;;;;|
................................,~'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',;;;;;;| |. . . . |\;;;;;;;|
...............................,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;/;;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;| |. . . .'|;;',;;;;;|
..............................|;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;,-';;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;| |. . .,';;;;;',;;;;|_
............................../;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'_;;;;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;|.|. . .|;;;;;;;|;;;;|''''~-,
............................/;;;;;;;;;;;;;;;;;;/_'',;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;| |. . ./;;;;;;;;|;;;|;;;;;;|-,,__
........................../;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'...|;;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;| |._,-';;;;;;;;;|;;;;|;;;;;;;;;;;'''-,_
......................../;;;;;;;;;;;;;;;;,-'....,';;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|.|::::'''~--~'''||;;;;;|;;;;;;;;;;,-~''''~--,
......................,';;;;;;;;;;;;;;;;,'....../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|.|:::::::::::::;;;;;',;;;;;;;;;''-,: : : : : :'''~-,:'''~~--,
...................../;;;;;;;;;;;;;;;,-'......,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|::::::::::::::',;;;;;;|_''''~--,,-~---,,___,-~~''

da usare
Totale
Connecting to server...
You're now chatting with a random stranger. Say hi!
Stranger: hey
You: hey
You: so
Stranger: do u have swine flu?
You: yes
You: i'm the president of mexico you know
Stranger: oh i love u
You: do you want some ?
You: i can send you some pigs
You: where are you from?
Stranger: china
You: plese don't tell me you are president madagascar
You: oook
Stranger: i'm a doctor
You: i hate that guy
Stranger: which
You: president madagascar
Stranger: aha
You: don't you hate him too ?
Stranger: very
Your conversational partner has disconnected.

è pieno di cinesi comunque
Stranger: Hi
You: .................................................. ............................... .......,-~~'''''''~~--,,_
.................................................. ..................................,-~''-,:::::::::::::::::::''-,
.................................................. .............................,~''::::::::',::::::: ::::::::::::',
.................................................. .............................|::::::,-~'''___''''~~--~''':}
.................................................. .............................'|::::: : : : : : : : : : : : : :
.................................................. .............................|::::: : :-~~---: : : -----: |
.................................................. ............................(_''~-': : : : : : : : :
.................................................. .............................'''~-,|: : : : : : ~---': : : :,'--NEVA GAHN
.................................................. .................................|,: : : : : :-~~--: : ::/ ----- GIVE YOU UHP
.................................................. ............................,-''\':\: :'~,,_: : : : : _,-'
.................................................. ......................__,-';;;;;\:''-,: : : :'~---~''/|
.................................................. .............__,-~'';;;;;;/;;;;;;;\: :\: : :____/: :',__
.................................................. .,-~~~''''_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',. .''-,::::::. . |;;;;''-,__
................................................../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;\. . .''|:::::::. .,';;;;;;;;;;''-,
................................................,' ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;;;;;;;;\. . .\:::::,'. ./|;;;;;;;;;;;;;|
.............................................,-'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;;;;',: : __|. . .|;;;;;;;;;,';;|
...........................................,-";;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',;;;;;;;;;;; \. . |::. . .'',;;;;;;;;|;;/
........................................../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;; ;;;\. .|::. . . |;;;;;;;;|/
......................................../;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;; ;;;|. .\:/. . . .|;;;;;;;;|
......................................./;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;'',: |;|. . . . \;;;;;;;|
....................................,~'';;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;,-'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;|.|;|. . . . .|;;;;;;;|
................................,~'';;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',;;;;;;| |. . . . |\;;;;;;;|
...............................,';;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;/;;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;| |. . . .'|;;',;;;;;|
..............................|;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;,-';;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;| |. . .,';;;;;',;;;;|_
............................../;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'_;;;;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;; ;|.|. . .|;;;;;;;|;;;;|''''~-,
............................/;;;;;;;;;;;;;;;;;;/_'',;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ,;;| |. . ./;;;;;;;;|;;;|;;;;;;|-,,__
........................../;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'...|;;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;| |._,-';;;;;;;;;|;;;;|;;;;;;;;;;;'''-,_
......................../;;;;;;;;;;;;;;;;,-'....,';;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;|.|::::'''~--~'''||;;;;;|;;;;;;;;;;,-~''''~--,
......................,';;;;;;;;;;;;;;;;,'....../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;|.|:::::::::::::;;;;;',;;;;;;;;;''-,: : : : : :'''~-,:'''~~--,
...................../;;;;;;;;;;;;;;;,-'......,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;|::::::::::::::',;;;;;;|_''''~--,,-~---,,___,-~~''
Stranger: arg
Stranger: nooo
Stranger: whyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
You: why?
Stranger: yeah why:P
You: don't known
You: nothing have sense in this fucking world

non è il flash :P

finestra a destra e si vede il riflesso sul "termosifone"... e inoltre fosse un flash si vedrebbe bene anche in fondo alla stanza dove invece è più scuro

ps: hai tolto te la seconda foto erazor?