Ombralonga

Gentili signori, domani domenica 19 Ottobre si svolgerà la tradizionale ombralonga in quel di treviso. Una sorta di orientering del vino (non competitivo).

Programma Ombralonga 2003

Domenica 19 Ottobre
09:30 Partenza del corteo storico da piazza della Vittoria a p.zza Duomo

10.00 Inizio delle iscrizioni presso gli stand dell’organizzazione v.le Burchiellati (zona nord del centro) e p.zza Borsa

10.00 Arrivo del corteo in P.zza dei signori ; spettacoli di sbandieratori, duellanti e tamburini

10.00 Inizio della mescita da parte delle osterie

11:00 Posa della “Fontana delle Tette”

11.30 Rientro del corteo in p.zza Vittoria lungo il Corso

18:30 Ultima mescita

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato ad ogni partecipante un kit da Ombralonga che comprende:

1)bavaglino con porta calice che, oltre ad essere un segno distintivo, serve a non macchiarsi durante gli assaggi
2)calice universale da assaggio brevettato Ombralonga
3)mappa della città e brochure con indicati i vari locali convenzionati con specificati i vini ed il menù proposti per la giornata
l’iscrizione da diritto ad un buono per la degustazione di un piatto presso uno stand indicato sulla mappa oltre ad una serie di buoni sconto specifici per ogni altro stand
l’esclusivo portachiavi Ombralonga

Il sito ufficiale è down.

Il caro Trotty sarà presente, chi volesse partecipare mi contatti così ci beviamo un bicchiere insieme: 3474169920
Nulla a confronto dei Bacaro Tour veneziani ... ah ... quanti ricordi ...
quando sono stato un mese e e mezzo a mestre tutti i sabato andavamo al SOTTOPORTEGO DEL BANCOGIRO (vicino a rialto...al mercato del pesce) ed iniziavamo il nostro giro intitolato OMBRE E CICHETI

...e finivamo miserevolmente ubriachi a prenderci lo spritz definitivo a piazza ferretto al calice...dove ormai il proprietario ci conosceva e ci aveva lasciato gli avanzi delle buonissime sarde in saor

Se mi proponete qualcosa di simile...mi prendo le ferie e vengo su anche domani


Al Calice???? Con i fighetti della piazza??? ARGH!!!! Il BUXO era l'unico locale serio di Piazza Ferro ... :sigh:
devastato.

Speso una fortuna perchè per ogni bicchierino non si poteva resistere a polenta e soppressa, salsiccia, risottino coi funghi.......

Meno vomitate dell'anno scorso comunque.....


Quanti ricordi ...... sig
Quanti litri di birra .... sig
Quanti amici .... sig
Quanta phiga ... sig

Porca troia passi per i ricordi gli amici e la birra ..... ma la phiga



...dimenticatela
Fatto !!!
fattela tornare in mente!
Cosa ?
porca puttana MEGA falla di sicurezza qui!
cioè?
Credo stia cancellando tutti i suoi post equivoci per non sfigurare di fronte al figlio che si avvicina a larghe falcate al mondo virtuale e all'etá di apprendimento dei primi rudimenti alfabetico-linguistici.

Ma é un'impresa titanica.
Sono nuovi posti di lavoro. Il cancellatore di passati incompatibili col proprio progetto educativo.
Altresì noti come i "lavamerda".
Paga un admin Trotty, fai prima.
è un duro lavoro, ogni volta che spolvero un pò esce nuova monnezza. Mi pare di essere nella terra dei fuochi.
Per fortuna che c'è google cache e internet archive, non potevo non far leggere le stronzate di Trtt al mio pupo.

Lo sto facendo allenare a COD (non mi guardate male, l'ho comprato a saldo solo per lui), ovviamente in solo.

Verso i 15 anni gli dirò che esiste anche la modalità multiplayer.

A 21 anni sarà pronto per i post di Trtt