[OLIMPIADI INVERNALI 2026] la neve arriva a febbraio, le gru restano fino al 2035

A me pare na roba buttata lì a caso :asd:

Ma poi cosa c’entra la Impacciatore, che è un’attrice, non una ballerina?

Manager competenti al comando, proprio

Con gli etoile che abbiamo poi…

Il commento qua degli inglesi “nice one Sabrina, you can go back to the couch”.

A Torino avevamo Bolle.

Possiamo chiudere.

Edit stanno commentando questa roba delle Italian gestures prendendoci per il culo. Ma chi sono gli idioti al comando di questa stronzata…

Dove si possono mandare le lamentele? L’hanno letteralmente nominato, questo segmento, il Mr Bean moment in Italian sauce

L‘animazione è l’unica cosa che mi è piaciuta :asd:

Cmq stavo pensando… non è ancora passato un trapper

Uno sfera e basta non ce lo vogliamo mettere???

Come dicevano i Cavalli Marci “*****dius!”

Anche no

A me è piaciuta :asd:

Devo dire Malagó sta veramente rialzando il livello, parlare inglese cosí senza leggere, ok se l’é preparata ma veramente tanta roba.

Le ovazioni per Sergione :lode:

Malagò è una specie di fusione in stile dragonballiano tra He-Man e Mr. Flanagan. :asd:

:lode:

Mi sono perso Ghali o, per evitare colpi di testa, é stato freddato dietro le quinte?

In UK hanno commentato “passionate, impressive and multilingual, bravo señor”.

Cosí dobbiamo essere cazzo, competenti, non capre di merda

Bocelli :lode:

Sulla gazzetta hanno scritto che doveva esserci al commento il vice direttore di Rai sport ma è stato silurato al momento per aver spoilerato la presenza di Mattarella, bellissimo :rotfl:

2 Likes

Masperiamo

No, eccolo

1 Like

Minchia meno male che c’era anche lui.

Poi cosí cosí Bergomi e Baresi, ma contento di aver visto Paola Egonu, godete Salvini e Vannacci.

La compagna dice che invece la coreografia con Ghali è molto bella.

Ricordo che la compagna è estremamente qualificata per esprimere un’opinione su danza e coreografia, c’è dovemo stà

Indimenticabile

Ghali assolutamente inutile

Charlize theron sempre figa :sisi:

1 Like

Oh ma stanno preparando un’altra coreografia
Quanto cazzo dura sembra sanremo

Credo saranno le classiche 4 ore che in genere durano le cerimonie d’apertura olimpiche.