[OLIMPIADI INVERNALI 2026] la neve arriva a febbraio, le gru restano fino al 2035

uno che stipendia una persona parecchi migliaia di dollari l’anno solo per girargli le canne, beato lui

1 Like

no raga io sulla battuta rossini bianchini sulla rai ho tolto l’audio…

2 Likes

ho la sensazione che qualcuno stia puntando una pistola dietro a quelli che commentano, dicendo loro “se fate più di 5 secondi di silenzio vi buco”

sinceramente avrei preferito l’inno caciarone con tutti a cantarlo invece di trasformarlo in una canzone della Pausini

2 Likes

Che King porco guida :rotfl:

Ma mariah Carey? Una statua cazz

La sto vedendo su eurosport, con uno dei tre commentatori che ha un leggerissimo accento milanese

…e niente ho appena compreso cosa provano gli altri quando ascoltano Magrini e il suo accento toscano :asd:

Snoop Dog… Con in mano un torcione

Strano! :sisi:

1 Like

Io aspetto il biathlon sperando lo vinca qualche nazione extraue.

Poi manca il titolista trolloso “Extracomunitario spara e fugge via per l’oro” :dunnasd:

Inascoltabili, a un passo dalla voce narrante di Fascisti su marte :asd:

Un commento meloniano, digiamo

Ma “che troiata è separare gli atleti” è già stata detta?

Che cazzo di senso ha?

Da milanese mi vergogno… tanto meglio Torino 2006, dall’inizio alla fine.

Qua veramente ci sono un branco di pagliacci incapaci nella commissione che organizza.

Ban

Vedere la cerimonia d’apertura delle olimpiadi invernali su discovery+ con la telecronaca di Ambesi è veramente un’esperienza mistica.

Ambesi :lode:

1 Like

porchissimo chi so io ha davvero appena detto che gli spagnoli sono come sempre calienti :triggered:

È una delle poche cose sensate che hanno spiegato: ci sono un tot di atleti che gareggiano domani mattina, non possono partecipare alla presentazione a San Siro e poi fare 3 ore e passa di trasferta per tornare a Cortina o Predazzo quindi hanno fatto tre passerelle.

In passato è sempre successo e semplicemente chi gareggiava il giorno dopo sucava e non faceva la presentazione, mi sembra meglio questa soluzione.

3 Likes

“chinese taipei” lol che cuckata incredibile

2 Likes

Scappate, c’è la finanza!

3 Likes

Quello lo sapevo, avendo già incominciato le competizioni, piú una “toppa” che una feature, fatta cosí per rimediare al fatto che le competizioni le han fatte partire prima della cerimonia d’apertura, senza contare appunto l’aborto dell’idea di due città sono distanti un botto di chilometri, senza contare Livigno e Predazzo.

Il momento dell’ingresso delle nazionali è una delle cose piú belle da vedere, gli atleti che arrivano tutti assieme a competere. Tutti assieme, tutti bellissimi.

Non dico niente sulle nozze di Figaro come musica d’accompagnamento.

Bella la divisa fascista :asd: urenda lol

Ma il video in AI che ripercorre tutte le Olimpiadi fatta con l’AI?

Maronn…

1 Like

Gesù che cringiata. Ma come si fa

Boh ragazzi, andatevi a rivedere quella di Torino 2006, impeccabile dall’inizio alla fine, IMHO

1 Like