[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

mamma mia che tirata poca differenza

Jacobs chiude con grandissimo onore, 9.85 nonostante il quinto posto è un grandissimo tempo.

account della Di Francisca spotted

2 Likes

Si ma oh era campione in carica comunque eh, ricordiamo :asd:

Noah, te lo meriti tutto :lode:

7 Likes

Ringraziamo sto cristo che c’ha fatto pigliare un oro e ha fatto n’altra finale Olimpica, mia figlia non penso né vedrà mai una in vita sua :asd:

6 Likes

Ma in che senso? È un campione olimpico ed europeo. Non è che assegnano le medaglie a chi fa più il pallone gonfiato. Direi che è abbastanza veloce e oltretutto tra tutti mi sembra sempre sobrio e tranqullo. :asd:

1 Like

Bravo Marcel, ci ha provato speriamo non ci abbia lasciato la gamba :asd:

Ecco visto in linea era lì davanti fino a metà

dopo tutti gli infortuni che ha avuto e vedendo come ha corso durante la stagione in pochi si sarebbero aspettati che fosse arrivato in finale, figuriamoci correre 9.85 al terzo turno.

Gli altri sono stati più forti, ma ha fatto una gran gara.

2 Likes

Bella performance di Jacobs, il livello di sta finale era mostruoso comunque

2 Likes

No ma infatti, rispondevo al pallone gonfiato, a vedere questo tempo non c’è niente da recriminare, intanto grazie a lui l’Italia ha un oro sui 100m

1 Like

Questo.

Non scherziamo, Jacobs oggi è andato oltre ogni sana aspettativa. 9’ 85" considerando che quest’anno era sceso pochissime volte sotto i 10 (ed il miglior risultato era il 9’ 92" di oggi) è tantissima roba.

E soprattutto zittisce quelli che parlavano di “exploit fortunato”, “meteora”, “atleta sparito” quando dopo aver preso due ori all’ultima olimpiade sia nell’individuale che nella staffetta oggi s’è riconfermato alla grande in quella che è stata forse una delle finali olimpiche più veloci di sempre (vincitore a 9’ 79", ultimo classificato a soli 12" dal primo con 9’ 91").

Ah e anche stavolta è stato il migliore degli Europei in gara oggi.

8 Likes

finale ottima veloce e ben equilibrata, non c’è più bolt che fa il vuoto

Segnalo il canadese vincitore del lancio del martello:

Direttamente dall’84 :lode:
Ha 22 anni :asd:

8 Likes

Ai tempi di Bolt, Gay, Gatlin ecc è capitato che quelli sul podio facessero tempi inferiori, ma arrivare ultimo con 9.91 è clamoroso :rotfl:

1 Like

bellissima quella finale ha fatto il primo tiro 84 metri e ha detto bon il mio l’ho fatto
gli altri nn hanno raggiungo gli 80

Sei serio? Questo sembra infintamente più vecchio di me che ne ho il doppio. :rotflfast:

Ho acceso giusto quando faceva l’ultimo tiro per festeggiare
Non sapevo del resto della gara, idolo :asd: